menu


16/05/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 21: HOLLYWOOD,PROPAGANDA NAZISTA,MAFIA,CONTROLLO,SATANISMO DISNEY,ABUSI-POTERE

 Fin dai suoi inizi, Hollywood è stata considerata una fabbrica di sogni dove giovani attori brillanti volevano raggiungere il successo, ma si è trasformata per adattarsi agli interessi di un'élite economica e di potere, diventando un ministero della propaganda statunitense, controllato dalla CIA, nonché una fabbrica di controllo e manipolazione mentale fino ai giorni nostri.

Tanto che ha avuto una grande influenza nelle principali guerre mondiali, a sostegno del regime nazista, e riunisce nella sua storia scandali, corruzione, vizi, droghe, abusi sessuali, suicidi e omicidi... diventando il centro della mafia criminale americana e internazionale.

Ma non solo, è anche la crème de la crème quando si parla di abusi sui minori. Le tecniche di controllo mentale raggiunsero le ragazze del "Disney Club" e molti giovani, con il risultato che le loro vite divennero un inferno in cui si susseguivano droghe, depressione, prigione, depravazione, pedofilia, cerimonie sataniche, fino a diventare personaggi burattini ipnotizzati al servizio dei loro creatori.

Ma Hollywood è anche una grande fabbrica di propaganda per i poteri forti e una cortina fumogena e di disinformazione per i loro innumerevoli crimini, come accade oggi. E che dire della moltitudine di attori e attrici famosi che hanno sostenuto la campagna governativa per i vaccini e le misure draconiane contro la popolazione, promuovendo menzogne e che a loro volta sono stati vittime degli effetti collaterali e persino uccisi dai vaccini killer?