menu


23/05/22

135: ATLANTIDE-LEMURIA, ETÀ DELL'ORO, TECNOLOGIA, SPECCHI, ENERGIA INFINITA, ORICALCO

 In questa occasione approfondiremo le origini della nostra razza, cioè della grande cultura Atlantidea e Lemuriana, ma non solo della sua distruzione finale già nella sua epoca di decadenza, che è ciò che ha dato origine alla nostra attuale razza Aria, ma parleremo anche andando più indietro nel tempo, delle sue stesse origini, e della sua epoca d'oro e di maggior splendore, età di luce e magnificenza oggi estinte.

Diversi scrittori, ricercatori, scienziati raccogliendo tradizioni di antichi popoli sono riusciti a decifrare molti dei resti di quella potente ed evoluta civiltà, molti suggeriscono una cultura di grandi astronomi, ingegneri, che usavano la magia, ma avevano anche progressi scientifici e tecnologici oggi sconosciuti. Erano in grado di gestire l'energia atomica, e altre energie come quella solare e le loro città erano illuminate da energia infinita di punto zero.

Costruirono astronavi con cui potevano viaggiare sulla terra, nel mare e nel cielo, fecero viaggi nello spazio ed erano in contatto con altre umanità ed esseri stellari.

Gigantesche metropoli occupavano diverse regioni della terra, con esseri saggi che seppero governare quella potente civiltà di cui ci sono rimasti resti sommersi che ci mostrano la grandezza delle sue costruzioni, viali, templi e palazzi, piramidi. Che dire degli specchi e di come li utilizzavano, e qual era la funzione dell'oricalcum o oricalco e come lo ottenevano? Ci sono molti enigmi che sono arrivati fino a noi e che cercheremo di risolvere.