menu


01/05/21

109: OCCULTAMENTO UFO,BLUE BOOK,MEN IN BLACK, EISENHOWER-PATTO, CONTATTI ESSERI LUCE

 Dobbiamo tener presente che quei documenti che parlano delle vere origini della nostra razza e delle forze extraterrestri che hanno influenzato il nostro sviluppo sono stati sequestrati molti anni fa dall'autorità globale e dalle sue società segrete. E la realtà è che la storia umana è piena di inganni, omissioni ed errori.

Così il potere che ci governa ha cercato di nasconderci la verità sulla loro cospirazione, tutto al fine di controllare ed eliminare la razza umana, e così hanno fatto innumerevoli invasioni, attacchi, conflitti armati, attacchi di falsa bandiera per dominarci e schiavizzarci, mentre attraverso la loro psicologia oscura, l'indottrinamento e la manipolazione hanno reso la gente insicura, paurosa e depressa, fino ad oggi.

Ci sono state quindi cospirazioni, assassinii di falsa bandiera come quelli che hanno dato origine alla prima e alla seconda guerra mondiale, attacchi come quello alle Torri Gemelle, e tanti altri atti contro l'umanità per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale...

E che dire del progetto Blue Book, uno dei segreti più nascosti degli USA sugli avvistamenti UFO e la sua propaganda ufficiale di discredito, o i misteriosi Men in Black, allo scopo di neutralizzare, spaventare e mettere a tacere tutto ciò che riguarda il tema UFO? E tutto questo nonostante l'enorme numero di persone sincere, leader politici, religiosi, scienziati contattati da extraterrestri, prove e testimonianze registrate nel corso della storia... Perché tutto è stato nascosto, o screditato? Qual è il loro obiettivo, cosa c'è dietro?

Tuttavia le uniche cose che vengono trasmesse sugli esseri extraterrestri riguardano gli alieni piccoli e robotici responsabili di rapire molte persone contro la loro volontà. Perché non menzionare gli esseri Pleiadiani di luce e di altri mondi evoluti con le stesse caratteristiche degli esseri umani, che cercano di aiutare l'umanità e più che mai in questi tempi in cui le forze oscure creatrici della nuova plandemia che ci colpisce si stanno imponendo sulla Terra?