menu


18/05/21

110:SPOPOLAMENTO, EUGENISTI, PCR, PFIZER-PROTEINA SPIKE-ARMA BIOLOGICA, PASSAPORTO

 L'oscuro interesse per lo spopolamento non è qualcosa di nuovo, già da molti secoli si è cercato di porre fine all'umanità attraverso il genocidio e l'eugenetica e lo stesso accade oggi, come stiamo vedendo con la creazione di un virus artificiale che non ha nulla a che fare con la pandemia, che è una copertura degli psicopatici per creare uno spopolamento e uccidere il 94% della popolazione mondiale ... mentre milioni di persone sono immerse in una paura terrificante, disposte anche a sacrificare i propri figli, attraverso un vaccino sperimentale in grado di modificare il DNA.

Eugenisti come Sir Francis Galton, Charles Darwin, William e Bill Gates, fino al tedesco Klaus Schwab, del forum di Davos, Henry Kissinger, Soros, il principe Bernard de Lippe-Biesterfeld, tutti di ideologia nazista, e al direttore generale dell'OMS, Tedros Adhanom e altri, tutti genocidi contro la popolazione, ma riconosciuti come professionisti e presunti filantropi.

E che dire del test PCR che può essere usato come un vaccino, o che addirittura contiene teragripper dannosi? E degli spaventosi passaporti vaccinali, con i quali cercano di limitare le libertà e controllarci tutti? E perché i decessi sono saliti alle stelle, proprio dopo l'inizio della campagna di vaccinazione in molti paesi? E che dire dei campi di isolamento o "campi di quarantena" già istituiti e operativi in tutto il mondo? E del documento smascherato della Pfizer sulla proteina spike che spiega come i vaccinati possono trasmettere ai non vaccinati, e modificare il loro DNA?

Questo vaccino e tutti i nuovi vaccini che stanno arrivando con le loro varianti mutanti, sono assassini provenienti dalla mafia covidiana, e stanno creando molti morti, che saranno imminenti se non si diffonde una rivolta di disobbedienza planetaria contro coloro che permeano questa frode e che cercano il genocidio e lo spopolamento globale.