menu


30/04/22

ALCYON PLEIADI EXTRA20: ELISABETTA II,SCANDALI OCCULTI NAZISTI,PEDOFILIA,EUGENETICA, ABUSI,RITUALI

 La storia della Famiglia Reale Inglese nasconde una contraddizione, e cioè che non sono completamente britannici, poiché la famiglia della regina è di origine tedesca. È noto che il Casato di Windsor, la dinastia a cui appartiene la regina Elisabetta II, è nata nel 1917 sulla base di due delle più importanti case reali d'Europa, il Casato di Sassonia-Coburgo-Gotha (Saxe-Coburg-Gotha) che proviene dalla Germania, e il Casato Reale di Hannover dall'Inghilterra...

Elisabetta II del Regno Unito è l'attuale monarca britannica, sovrana di quindici Stati indipendenti costituiti come un regno ed allo stesso tempo, è la figura politica principale dei cinquantaquattro paesi membri del Commonwealth delle Nazioni.

Tuttavia, tutto questo potere nasconde un passato oscuro, simpatizzanti del nazismo, così come di altre ideologie eugenetiche, illuminati, circondato da accuse di abusi e pedofilia, e anche con conti in sospeso con la giustizia, e tutto questo si aggiunge ai molti scandali dei loro figli e nipoti, fino ad oggi.

E che dire del suo coinvolgimento in ordini segreti massonici e satanici, o dei suoi interessi in banche e grandi aziende, così come in aziende farmaceutiche come la britannica AstraZeneca?