menu


11/04/22

132: PERLE, AGARTHI, PORTE-STARGATE, EGITTO RIFLESSO COSMICO, PIRAMIDI, SFINGE

 In questo nuovo video documentario continueremo ad approfondire l’interessante tema della Terra Cava e dei suoi enigmi, così come quello degli Esseri evoluti che la abitano, e in questa occasione andremo a svelare la portentosa e millenaria cultura egizia e i suoi misteri, molti dei quali ancora oggi irrisolti.

Nell'introduzione vedremo il mistero delle attraenti perle che, come meraviglia della Terra Cava, ci trasmettono una conoscenza che in molte culture è stata ben custodita, sono sempre state infatti simbolo di saggezza, immortalità, così come di amore e felicità.

Vedremo anche l'interessante tema delle finte porte presenti in molte culture, porte che apparentemente non portano da nessuna parte, ma che tuttavia erano portali interdimensionali usati fin dall'antichità per effettuare viaggi interstellari, utilizzati da Esseri dello Spazio che sono sempre stati in contatto con l'umanità terrestre.

La cultura egiziana conserva misteri non svelati, come l'esistenza di tunnel che collegano le Piramidi e la Sfinge, Chi ha fatto queste costruzioni portentose e con quale scopo? E cosa contiene la camera dei registri, così come la stele dell'inventario che rivela dati sconosciuti?

E che dire della tecnologia avanzata con cui le hanno costruite? È davvero sorprendente la scoperta della relazione dei templi, delle piramidi, del fiume Nilo, con le stelle e le costellazioni, come riflesso del Cosmo sulla Terra.