menu


21/11/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 34: LULA DS-PEDOFILO-LGBT-MILIONARIO-DISTRUGGERE I BAMBINI-BOLSONARO-PROTESTE

 Il neoeletto presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha vinto le elezioni brasiliane in modo fraudolento, utilizzando un sistema di voto elettronico manipolabile, è una persona che è stata in carcere per reati di corruzione, frode, favoritismo e altre cause ancora in corso, ma nonostante si presenti come un uomo del popolo, vicino ai lavoratori, in realtà è un elitario che ha ottenuto una grande fortuna in modo fraudolento, e che non si è mai preoccupato del suo popolo.

Ma non solo, è anche accusato di essere un pedofilo e di promuovere i diritti della comunità LGBTQIA+, cosa totalmente contraria all'educazione originaria del popolo brasiliano e alla difesa della famiglia e dei bambini, fondamento dei valori familiari in cui il Brasile si è sempre riconosciuto.

Ci sono diverse dichiarazioni e scandali a dimostrazione di questo, e nell'agenda LGBT dell'élite satanista e pedofila, che lui mette in atto, l'obiettivo sono i bambini, per rubargli l'identità e metterli al loro servizio. Lula, servo obbediente del potere occulto dell'élite, vuole eliminare il futuro del Brasile e dell'umanità, i bambini, uccidendoli con il suo vaccino obbligatorio il prima possibile, e ci stanno riuscendo a meno che non ci sia una rivolta globale.

Ma il popolo brasiliano si sta svegliando e milioni di cittadini in ogni città stanno manifestando in continue proteste contro Lula e a sostegno di Bolsonaro, che si estendono anche ad altri Paesi, in difesa della democrazia e per un futuro di libertà e sovranità.