menu


26/09/22

ALCYON PLEIADI EXTRA29:ELISABETTA II-CARLO III,SCANDALI FAMIGLIA REALE,SATANISMO-PEDOFILIA-RAZZISMO

 Dopo la morte della regina Elisabetta II e la nomina di Carlo III a nuovo re, sono venuti alla luce innumerevoli scandali familiari nel corso della storia, l'occultamento dell'origine tedesca del cognome Windsor, la loro relazione con il nazismo, i circoli pedofili e satanisti - lo stesso prozio della regina, il principe Alberto, viene identificato come l'assassino Jack lo Squartatore nel 1889 - e lo stesso oggi con dissolutezze, infedeltà, pedofilia, crimini...

Tutto ciò significa che l'attuale situazione dei reali è di incertezza totale anche a causa del basso livello di accettazione da parte dell'opinione pubblica - appena il 25% - dell'attuale re Carlo III, che ha perso popolarità a causa del suo matrimonio con Lady Diana, delle sue infedeltà e dei suoi scandali, ed è sempre stato sospettato di avere molto a che fare con l'incidente che le costò la vita.

Il recente scandalo di abusi sessuali su minori del fratello Andrew e la storica relazione dell'attuale re con pedofili noti e condannati come il vescovo Peter Ball o il "suo migliore amico", l'intrattenitore della BBC Jimmy Savile, accusato di stupro e/o violenza sessuale su oltre 500 persone, fanno parte del suo lungo curriculum.

Carlo III, il principale promotore del "Grande Reset" e dell'Agenda Verde, è oggi il più grande proprietario immobiliare del mondo, con possedimenti e fortune derivanti dai diritti storici abusivi della monarchia e dai profitti del commercio di armi e dell'uranio impoverito. Carlo III è il simbolo di come, per millenni, i pochi abbiano controllato i molti.