menu


07/02/22

ALCYON PLEIADI EXTRA15: TEDROS ADHANOM, NON È MEDICO, CINA COMUNISTA, OMS-GATES, CORROTTO, GENOCIDA

 Chi è Tedros Adhanom, direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha tenuto nelle mani il destino dell'umanità durante la crisi del Covid?

Il suo percorso è venuto alla luce ed è abbastanza sorprendente scoprire che la carriera politica di Adhanom iniziò nel Fronte di Liberazione del Popolo del Tigrai (TPFL), un'organizzazione terrorista che attualmente governa l'Etiopia ed ha commesso innumerevoli crimini contro la popolazione, sequestri, bombardamenti e furti, perfino Amnesty International ha denunciato la sua violenza politica per decenni.

Esiste un dossier incriminante che lo accusa di aver condotto una vera politica genocida come ministro della Salute dell'Etiopia, nascondendo vari focolai di colera nel suo paese, e in Sudan, e, oltre a non essere medico, Tedros Adhanom ha presidiato e partecipato al maggior scandalo di corruzione finanziaria del cattivo uso di fondi globali in Etiopia.

L'agenda di Tedros è molto allineata con le priorità dell'Agenda Globale di Sicurezza della Sanità, promossa dai principali finanziatori e influencer dell'OMS: la Fondazione Bill e Melinda Gates e la GAVI, l'Alleanza Globale per i Vaccini e l'Immunizzazione.

Inoltre come burattino del PCC ha venduto il mondo in nome della protezione della Cina causando numerose morti e lesioni di massa con un vaccino Covid assassino. È accusato di essere "Genocida", "corrotto", "responsabile di crimini contro l'umanità", e denunciato di fronte alla Corte Penale Internazionale.