menu


21/01/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 14:AMM. BYRD IL SUO VIAGGIO INTRATERRENO PLURIDECORATO ACCLAMATO E DIMENTICATO

 Ci sono prove che esiste un mondo all'interno del nostro pianeta Terra in cui vivono esseri sviluppati. Chi sono questi strani esseri? Come sono arrivati a vivere all'interno della Terra? E dove sono le entrate alle loro città sotterranee?

Ci sono stati molti esploratori che hanno cercato queste entrate e alcuni di loro sono riusciti ad entrare nella terra cava, come nel caso del famoso e rinomato Contrammiraglio statunitense Richard E. Byrd, esploratore delle terre polari, che in una delle sue spedizioni al Polo Nord entrò in contatto con questi esseri intraterreni.

Byrd ha descritto nel suo diario che all'interno della Terra ci sono laghi, fiumi, vegetazione e vita animale, che la temperatura è di circa 20 gradi. Racconta inoltre che il suo aereo fu salutato e scortato da dischi volanti che lo condussero in presenza dei governanti di questo regno sotterraneo per consegnargli un messaggio per l'umanità. Arrivò anche ad informare della sua scoperta lo Stato Maggiore del Pentagono ma gli fu ordinato di mantenere il silenzio riguardo a quella Terra meravigliosa al di là del Polo.