menu


04/01/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 13: A. FAUCI, GENOCIDA, FINANZIÒ ARMA BIOLOGICA WUHAN, FAUCISMO, NUOVO MENGELE

 Anthony Fauci, direttore dell'Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive degli Stati Uniti (NIAID) ha sviluppato un'attività scientifica non etica, con abusi inutili su animali, esperimenti crudeli con esseri umani, accusato di genocidio per l'inganno dell'AIDS.

Ha finanziato il laboratorio cinese di Wuhan da cui ha avuto origine il famoso virus, sono apparse email che dimostrano che tutto era stato pianificato. Il suo lavoro si è concentrato sul miglioramento della capacità dei virus di colpire gli esseri umani e usarli così come armi biologiche, creando una "plandemia".

Ha mentito ai cittadini e ha usato il suo controllo su miliardi di dollari per manipolare la ricerca scientifica al fine di promuovere il proprio interesse, e quello dei suoi soci farmaceutici, con un vaccino sperimentale dannoso, lesivo dei valori, della salute e delle libertà dei cittadini. Non solo, ha anche creato una nuova religione covidiana, il faucismo.

La risposta del Dott. Fauci al COVID-19 ha distrutto la democrazia ed elevato i poteri di una tirannica tecnocrazia medica.