menu


20/03/21

107: FRODE SCIENTIFICA, DENUNCE LEGALI, DISOBBEDIENZA CIVILE, PROTESTE ANTI-VACCINI

 Dobbiamo sapere che nulla è più nascosto, tutto è aperto ed esposto, la gente non ignora più la natura palese di questa cospirazione contro l'umanità di una falsa pandemia, ecco perché questa disapprovazione è manifestata da centinaia di migliaia di medici e persino da politici che non sono affatto d'accordo con il danno irreparabile che si sta facendo alla gente. Per questo è più che urgente non smettere di manifestare e protestare contro questa tirannia medica ed il suo terrorismo sanitario, per uscire dalla sinistra prigionia in cui ci hanno messo, perché fa tutto parte di un'ingegneria sociale eugenetica con la sua falsa scienza, e quindi la disobbedienza civile è quasi un imperativo morale.

Eppure l'élite oscura e le sue case farmaceutiche continuano a incoraggiare il pubblico a vaccinarsi, e si sforzano di accelerare le vaccinazioni di massa, e molti milioni di persone si vaccinano anche per la paura di perdere il lavoro, indipendentemente dagli effetti avversi. E questo sta accadendo con il vaccino sperimentale della AstraZeneca somministrato agli operatori sanitari, alla polizia, ai militari... che ha causato così tanti effetti collaterali che molti hanno rifiutato di farselo somministrare, e in molti paesi è stato ritirato. Allo stesso modo, si riportano persone che muoiono subito dopo essere state vaccinate, o quelle che, dopo aver parlato contro i vaccini, muoiono improvvisamente e stranamente. E l'altra pandemia? Vale a dire la moltitudine di malattie che si aggravano per mancanza di cure, persino i casi di morte di persone che non riescono ad avere un appuntamento ai centri medici, le operazioni ed i trattamenti cancellati, ecc.

Per tutte queste ragioni, in tutto il mondo si moltiplicano le cause e le denunce da parte di diversi gruppi, uomini d'affari colpiti, individui, medici e professionisti, associazioni e persino partiti politici, che chiedono conto ai governi e ai loro ministri della salute, davanti ai tribunali internazionali delle conseguenze delle misure abusive per la gestione della pandemia e, grazie alle manifestazioni di questi gruppi, si stanno facendo sempre più progressi contro la violazione dei diritti e delle libertà dei cittadini in molti paesi.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi


****NUOVO FORMATO CON AUDIO****

***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***