menu


19/12/20

102: PAURE,SINDROMI,CANCELLAZIONE NATALE,VACCINI, 5G, INT.EMOTIVA, J.BIDEN, 3°ONDATA

 Mentre viviamo il secondo confinamento di un virus non letale, innumerevoli persone sono state colpite psicologicamente e milioni si trovano in gravi difficoltà finanziarie con crescente paura e incertezza, dove le libertà sono soppresse e le false notizie sono generate in modo persuasivo, manipolativo e insistente.

E all'interno di questo inganno che sta creando una nuova morale di schiavi servili e obbedienti, abbiamo i dati gonfiati del numero di morti di Covid, l’occultamento dei pericoli dell'uso prolungato delle mascherine o i danni che arreca ai bambini, essendo un attacco alla salute pubblica e alla dignità.

E che dire della pandemia di paura, dell'aumento dell'ansia, della depressione, dell'ipocondria, dell'angoscia e di una serie di sindromi e disturbi neurologici in aumento come risultato dell'interminabile crisi sanitaria, alimentata dai media e dalla televisione? Il fatto di mantenere i blocchi e l'isolamento il più a lungo possibile rende la gente così spaventata, arrabbiata e angosciata nel veder crollare l'economia, che molti sono disposti a farsi vaccinare, ma inconsapevoli della realtà di ciò che c'è dietro... Allo stesso modo l'élite di psicopatici, pedofili e satanisti che governano il mondo hanno come obiettivo quello di creare più caos, dolore e sofferenza ovunque. Ecco perché la capacità di discernimento e di percezione insieme all'intelligenza emotiva sono la base per unirci con determinazione, perché la gente è già stanca di tanta reclusione, perdita di lavoro e instabilità. Tuttavia, i governi, noncuranti della stanchezza della popolazione, stanno diventando sordi e ciò di cui le persone hanno veramente bisogno è il sostegno, giacchè è in gioco il nostro futuro, e perché il loro programma è quello di vaccinare tutti, fino a diventare zombie robotici, senza sentimenti, ragionamenti o coscienza dell'anima. E che dire dell'attuale presidente degli Stati Uniti Joe Biden, con le sue tendenze pedofile e sataniste? Qual è l'agenda del neoeletto presidente della nazione più potente del mondo?