menu

27/03/20

Covid-19 mortale, Isolamento globale, Coprifuoco, Vaccino, Collasso economico

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***
Il coronavirus Covid-19 con origine in Cina, si è esteso in modo molto rapido ed esponenziale facendo aumentare i casi di contagio in tutto il mondo, creando una pandemia globale e provocando un collasso sanitario che i paesi non sanno come risolvere, dato che dal mese di febbraio ha colpito quasi 500mila persone... Questo ha obbligato i governi a stabilire misure di contenzione o eccezionali, con un isolamento di tutta la popolazione nelle loro case come non si era mai visto prima. E non solo questo, ma anche con un impatto sull’economia mondiale, chiusura di imprese, disoccupazione, recessione e inadempienza globale mai visto che crea uno scenario di panico che non aiuta affatto... Possibile che sia un’epidemia di origine naturale o si tratta di un virus patogeno fatto artificialmente in laboratorio, che viene disseminato o sparso su tutto il pianeta?
Perché alcune ricerche dicono che il contagioso virus COVID-19, potrebbe essere stato creato nei laboratori di bioinformatica dell’Istituto Pirbright nel 2014, che prove esistono? Chi c’è dietro a questo Istituto e cosa vogliono fare?
Cosa c’è dietro a tutto questo, forse il coronavirus è uno strumento che stanno utilizzando le élite ed i potenti per generare altro panico e poi come sempre apparire come i salvatori perché le case farmaceutiche avrebbero trovato un vaccino generalizzato? Sarà una maniera di cercare uno stato di controllo globale ed imporre una dittatura autoritaria tirannica aperta e non nascosta su tutta la popolazione? E come possiamo affrontare questa situazione a livello umano e sociale per andare avanti?