menu

20/06/19

COSPIRAZIONE INDUSTRIA FARMACEUTICA, MEDICA E ALIMENTARE CONTRO LA SALUTE

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

In realtà il nostro organismo fisico ha tutti gli ingredienti per poter vivere molti anni, e anche se la possibilità di avere un corpo sano attraverso una corretta alimentazione e una vita equilibrata è nelle nostre mani, eppure da tempo stanno cercando di danneggiarlo, indebolendolo e facendolo ammalare per farci vivere meno. E anche se esiste la falsa convinzione che la malattia sia uno stato naturale ed inevitabile, questa è un’affermazione fomentata dalla colossale e potente industria medica globale… Sarà che i poteri oscuri che ci governano sanno che se ci manteniamo sani e se cresciamo a livello psichico ed interiore, oltre a creare diverse facoltà e valori perduti, scopriremmo inoltre chi sono loro in realtà e quello che cercano di fare per danneggiarci, fino a sradicarci del tutto?
E che cosa possiamo dire dell’Industria farmaceutica, che è la terza economia mondiale dopo le mega lobby delle armi e del narcotraffico?
Per quanto ne sappiamo, sta mettendo da parte i trattamenti medici equilibrati e ha investito miliardi in innovazioni farmacologiche allo scopo di controllare i professionisti della salute “vendendoci” qualsiasi tipo di malattia e anche farmaci inefficaci e assuefacenti. Si interessa forse ad una cura radicale? O il suo scopo è prendere il nostro denaro vendendoci medicine cronicizzanti?
E perché malattie come il cancro, i problemi cardiaci, l’obesità… stanno diventando più predominanti ogni anno? Sarà correlato al boom dei cibi pronti, degli alimenti artificiali e tossici pieni di additivi, metalli, pesticidi e anche con batteri resistenti e ingredienti manipolati geneticamente, che stanno causando un autentico disastro nella salute pubblica mondiale?
L’industria alimentare e medica saranno forse impegnate nella ricerca della salute o solamente negli affari ed interessi finanziari?
Se vogliamo davvero sopravvivere a tanti contrattempi che si verificano contro la nostra preziosa salute, è più che vitale risvegliare questa addormentata cognizione-coscienza che tutti abbiamo…