menu


19/02/16

Ghigliottine FEMA, cloni di personaggi famosi, Akenaton-Obama, Beyoncé

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Parliamo di una terribile situazione planetaria che non ha la minima speranza di soluzione poiché le forze oscure continuano ad avanzare oltre a continuare a minacciare-ricattare tanto l’indifesa popolazione come molti paesi che non si mettono dalla loro parte e quello che cercano è mettere il mondo nell’incertezza e nel terrore in tutti i modi possibili…
Sarà che l’obiettivo-finalità che tanto cercano è farci vivere con la paura, l’insicurezza, il terrore, con il terrorismo presente ovunque che cerca di distruggerci? Sarà che preparano qualcosa d’imminente-terrificante per i loro cittadini da fare in qualsiasi momento?
Ma a parte questo, è possibile che il famoso uomo simulato del futuro che tanto hanno desiderato conseguire, sia già in cammino ed è possibile vederlo nel mondo dello spettacolo oppure è solo una varietà di coincidenze che non hanno nessun nesso logico con i cloni-esseri di sintesi?
Cosa succederebbe se varie delle grandi celebrità fossero delle clonazioni di altri originali antichi che sono gli autentici?
Sarà che sia Obama e la sua famiglia, che Beyoncé sono cloni egizi e questi fatti relativi alla clonazione sono successi con altri artisti famosi come anche con presidenti e grandi personaggi degli Stati Uniti che hanno avuto delle copie?