menu

11/12/15

Minacce IS, Biotecnologia, robotica, nanotecnologia, modificazione DNA

Dopo molti conflitti che stiamo subendo in cui i dominatori insieme ai loro ibridi servitori si sono prefissati di distruggere il nostro futuro e per questo molti sono caduti nell’insensibilità-freddezza-automatismo dove le espressioni umane si sono dissipate ed oltre a vivere in un continuo individualismo-egoismo moltissime persone finiscono per perdere i valori che ci dà il cuore-coscienza.

La questione è metterci in una crescente tensione, angoscia, creare ulteriore stress-oppressione...Sarà un’altra sporca manovra per controllare il terrore che insidia la popolazione per effettuare un imprigionamento di massa includendo una legge marziale mentre instaurano il loro Nuovo Ordine Mondiale? O sarà per la Terza Guerra Mondiale tanto voluta dall’Impero e per questo cercano un’infinità di scuse con il fine di destabilizzare?

Tuttavia esiste anche un crescente risveglio e per arrestare e cercare di annullare questo progresso globale della società, cercano di creare una rottura generale fisica-psichica-interna e così farci centrare la nostra attenzione sull’industria della Biotecnologia che stanno fomentando per farci sentire più attratti dal transumanesimo, la tecnologia robotica e bionica. Ma ci sarà un obiettivo nel creare un’Intelligenza Artificiale fatta con tanto interesse e con la massima ambizione?