menu


11/05/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 59: CRISI MONARCHIA, INFEDELTÀ-LETIZIA, CANCRO CARLO III-KATE MIDDLETON

 La monarchia come istituzione è in caduta libera in tutto il mondo. Sono passati i tempi in cui era considerata un esempio di comportamento e responsabilità sociale e familiare; ora gli scandali di ogni tipo sono all'ordine del giorno. È il caso della monarchia spagnola, della corruzione dell'emerito re Juan Carlos I e, più recentemente, delle infedeltà e della vita adulterina della regina Letizia con molteplici amanti prima e durante il suo matrimonio con il re Felipe VI.

Analogamente, la monarchia britannica sta vivendo un momento di crisi come mai prima d'ora, a causa di una mancanza di trasparenza che sta generando una grande sfiducia generale nel popolo britannico.

Carlo III è affetto da un sospetto cancro di gravità sconosciuta; la regina Camilla svanita per la stanchezza; il principe ereditario William accusato di infedeltà e una principessa, Kate Middleton, la più amata della Famiglia Reale, scomparsa e la cui ricomparsa manipolata ha portato i media a definire il palazzo come “fonte inaffidabile”.

La rivelazione che la Principessa del Galles è malata di cancro e sarà lontana dai riflettori dei media ha portato a una crisi nella Monarchia britannica, e non è chiaro come finirà. Cosa sta succedendo? Cosa stanno nascondendo? Qual è il piano da qui in poi?