menu


02/04/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 56: GESÙ CRISTO, APPARIZIONI, MIRACOLI, NDE, ARTÙ-GINEVRA GRAAL, TEMPLARI

 In questo nuovo documentario e in coincidenza con le date della Settimana Santa, nonostante l'uomo abbia perso la fede e il materialismo e l'egocentrismo imperino nell'umanità, vogliamo rendere omaggio a quel Grande Essere, il Maestro Gesù, che ha saputo vincere la morte, per insegnarci che anche se il corpo si distrugge, la morte non è la fine e tutto è possibile se abbiamo fede. Dopo la resurrezione la sua opera non è finita, ci sono molte testimonianze di persone normali che raccontano come il Maestro Gesù gli sia apparso, nei momenti difficili, nelle guerre, o quando ne avevano più bisogno, per guarirli, per dargli forza e incoraggiamento.

Analogamente, persone che hanno avuto esperienze di pre-morte riferiscono di aver visto angeli, altri vedono Gesù e questo cambia la loro vita per sempre, in altre occasioni si verificano miracoli e guarigioni, e molti altri lo vedono nei momenti prima di morire e sperimentano pace e spiritualità.

Anche nel corso della storia ci sono racconti sulla ricerca di spiritualità in cui si sono compiute grandi imprese grazie alla fede in Gesù Cristo, come il caso di Giovanna d'Arco, Teresa di Gesù, grandi mistici o santi, così come ai tempi dei Cavalieri della Tavola Rotonda con re Artù e la regina Ginevra e la ricerca del santo Graal.

Lo stesso avveniva in altri tempi, quando le sacre reliquie erano fedelmente protette dai Cavalieri Templari e dai soldati cristiani che combattevano fino alla morte nelle Crociate e in molte altre occasioni ricordate dalla storia.