menu


25/02/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 41: CIBO SINTETICO, ARMA BIOLOGICA, PILOTI, BAMBINI, ATTORI PRO-ANTI VACCINI

 Tutta l'umanità attualmente vive una situazione critica in cui gli eventi che ci circondano sono segni che era già stato profetizzato che avremmo vissuto alla fine dei tempi, è una terza Guerra Spirituale silenziosa che ci sta danneggiando a livello globale.

Tutto è iniziato nel gennaio 2020, con una grande menzogna architettata dall'élite oscura per portare a termine il suo piano di genocidio globale. Utilizzando media totalmente corrotti, ignoranti e arroganti che hanno manipolato la realtà seguendo i dettami dell'élite globalista.

Dai cibi sintetici, alla carne prodotta in laboratorio, preparata con insetti e altri vermi, agli animali vaccinati con il conseguente e ovvio pericolo per la salute umana. Tutto questo, insieme ai continui e terribili effetti dei vaccini di terapia genica, ormai scaduti, che causano milioni di morti, ed i loro terribili effetti avversi, come si è visto tra i piloti di linea, eppure insistono nel farli ai bambini, per porre fine al futuro dell'umanità, un altro passo dell'agenda genocida. Nonostante questo ci sono ancora Paesi che li promuovono con l'inganno, attori e attrici che si schierano a loro favore, ma in contrasto con altri che lottano per impedire questo genocidio. Dove sono quei ribelli che sono sempre esistiti nelle rivoluzioni della storia, instancabili combattenti della Luce e della Verità? Siamo in piena Guerra Spirituale Mondiale, non si può tornare indietro. Combattiamo fino alla fine come veri guerrieri della Luce!