menu


28/01/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 39: GUERRA SPIRITUALE-VACCINI-RUBARE L'ANIMA-TRANSUMANESIMO, IA-GENETICA-ROBOT

 Viviamo in uno dei momenti peggiori della storia, perché siamo immersi in una Terza Guerra Mondiale, come hanno già affermato molti scrittori e scienziati, che coinvolge tutti i Paesi a livello globale, ma questa guerra non è fisica, bensì mentale, emotiva e spirituale, e in cui è in gioco la sopravvivenza dell'essere umano originario.

È una guerra per eliminare l'individuo e la sua libertà di pensare, sentire e agire con coscienza. In realtà è una guerra per appropriarsi della psiche, dei valori morali, etici e spirituali e soprattutto delle anime.

Ma questo lo stanno dicendo scienziati, medici, politici, scrittori che mettono in guardia dall'implacabile oscurità delle élite che ci governano e dai loro vaccini killer, il cui scopo è avvelenare, danneggiare, assassinare milioni di persone innocenti, cercare di togliere la cosa più preziosa che gli esseri umani hanno, alterare la genetica e imporre un'intelligenza artificiale e un transumanesimo robotico che lascia solo un corpo vuoto senza emozioni o pensieri individuali.

E la cosa più incredibile è la partecipazione dei rappresentanti delle grandi religioni, che si sono schierati a favore della terapia genica che modifica il nostro DNA originale, come molti scienziati stanno denunciando. L'anima, il "gene di Dio", la genetica ci connette con qualcosa di superiore che l'essere umano non può perdere.