menu


06/08/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 26: SHOW MAGIA, TRUCCHI, DESTREZZA, EMPATIA, ABILITÀ, RESILIENZA, ALLEGRIA

 In questa seconda parte della trilogia sulla magia e l'illusionismo, vedremo che la magia ci accompagna per tutta la vita, ed è la stessa ora come mille anni fa, e sarà la stessa tra mille anni.

Tutti abbiamo bisogno di magia, è in tutto ciò che ci circonda, e quando non la sentiamo più o vi rinunciamo, interrompiamo una connessione impercettibile con tutto ciò che ci circonda.

Non è solo negli esseri fantastici che ci hanno sorpreso e ispirato per migliaia di anni, nelle principesse incantate, nei geni che escono dalla lampada, nei tesori nascosti, negli uccelli che parlano... è anche nei momenti in cui crediamo in noi stessi, nelle nostre possibilità e nella nostra capacità di rialzarci sempre in qualsiasi circostanza.

L'empatia, la resilienza, il divertimento sano, la gioia, la felicità, l'affetto, l'espressività, il divertimento, l'amore... sono stati positivi che possono cambiare le nostre circostanze di vita, attirare una luce e una magia che pensavamo di aver perso.

Includere la magia nell'educazione ha infinite possibilità e le relazioni intangibili tra tutte le cose ampliano le nostre capacità e possibilità di sviluppo.

La creatività, l'immaginazione, la meraviglia e l'entusiasmo fanno parte di una vita sana e felice che non dovremmo mai perdere né da bambini né da adulti.