menu


20/12/21

125: CANCELLANO NATALE-FINE ANNO FAUCISMO CARENZE FORNITURA, SEGREGAZIONE, NO VACCINO

 Viviamo in una guerra psicologica e spirituale in cui un gran numero di persone sono state ipnotizzate dalla paura, dalle minacce e dalle tangenti per accettare un vaccino assassino di proteina spike, che sta causando danni terribili, e ora vogliono anche iniettarlo nei bambini in un olocausto che accelera. La Terza Guerra Mondiale è in pieno svolgimento, e sono in gioco la nostra anima, la nostra integrità mentale e spirituale.

Per quanto riguarda il Natale, tutti attendono con ansia questo periodo dell'anno, ma sembra che come misura precauzionale per frenare la diffusione del Covid e delle sue nuove varianti, si stia cominciando ad annullare il Natale in molti paesi, chiudendo i mercatini natalizi, cancellando l'arrivo di Babbo Natale, le celebrazioni, le parate, i concerti, le Messe di mezzanotte di Natale, le feste di Fine Anno e persino le riunioni di famiglia.

E che dire delle famiglie e dei loro bambini che aspettano con grande interesse che arrivino i container provenienti dalla Cina per poter comprare regali e passare un Natale e un Fine Anno felici?

Perché vogliono eliminare le feste più tradizionali dell'anno, compreso l'arrivo di Babbo Natale con i suoi regali, che tanto bene ha fatto ai bambini e alle famiglie nel corso degli anni?