menu


20/10/21

ALCYON PLEIADI EXTRA 6: PAPA GLOBALISTA, VATICANO, PEDOFILIA, CHIESA DECADENTE, VESCOVI CONTRARIALCY

 Dobbiamo renderci conto che, come c'è uno stato profondo che governa il pianeta nel campo materiale economico e mette l'umanità al suo servizio come schiavi, c'è anche una chiesa profonda che tradisce i suoi doveri e rinuncia ai suoi impegni davanti a Dio, ed entrambi i poteri di anti-luce come buoni e fedeli servitori dell'élite di satanisti che governano il mondo, stanno promuovendo la vaccinazione a tutti i suoi incondizionati devoti.

Così lo stesso Papa Francesco I si è schierato a favore dei vaccini pericolosi, chiedendo un Green Pass e insistendo che tutti si vaccinino, e promuovendolo come moralmente legittimo, nonostante sia prodotto con linee cellulari provenienti da feti abortiti, e dicendo che è "un atto d'amore".

Ma chi è Papa Bergoglio e che ruolo ha come massimo rappresentante della Chiesa nella Santa Sede? Sarà che tutti i vescovi, cardinali, prelati sono d'accordo con le sue idee e lo sostengono? O stanno scoprendo la doppia faccia del Vaticano che è sempre esistita, con tanti problemi di pedofilia, abusi, scandali finanziari e i loro piani globalisti di liquidazione della Chiesa Cattolica, secondo i dettami dell'élite del NWO?