menu


07/09/21

ALCYON PLEIADI EXTRA: POLITICI APPROFITTATORI, CORROTTI, BRASILE, SPAGNA, MANIPOLAZIONE, BUGIE

 Viviamo una nuova guerra planetaria dove i governi e i partiti politici cercano solo di salire al potere per poi continuare con la stessa agenda del loro presunto nemico, e lo fanno ingannandoci con la loro politica, laddove manipolatori, narcisisti, sociopatici e bugiardi compulsivi ci fanno credere che i governi usano vari partiti opposti tra loro, mentre in realtà sono tutti al servizio dello stesso piano eugenetico.

Nella storia i politici sono stati i promotori dei conflitti e delle guerre ed ora, alleati con le case farmaceutiche che usano il covid come pretesto, stanno conducendo una guerra totale contro l'umanità. E che dire del Brasile, dove la gente ha perso la preoccupazione per la plandemia, trasformando le elezioni in favore del contendente altrettanto corrotto con conti in sospeso come gli altri? E per quanto riguarda la Spagna, perché non partecipano massicciamente alle proteste contro le restrizioni e i danni delle vaccinazioni, dato che altrimenti imporranno da un momento all'altro le vaccinazioni obbligatorie e i pass sanitari?

Questo dimostra che gli addormentati sono in contrasto con centinaia di migliaia di persone più coscienti e sveglie, che incontriamo in molti paesi e che hanno perso la fiducia nei politici, e stanno risolutamente manifestando e protestando in tutto il mondo contro una falsa pandemia di dolore e morte.