menu


24/01/21

104: RIFIUTO VACCINO, MORTI/DANNEGGIATI, RESISTENZA GLOBALE, AGENDA21, CRESCE PROTESTA

 Ci troviamo di fronte ad una fallacia, un racconto terroristico sanitario per obbligare l'umanità a vaccinarsi e questo non è altro che lo sterminio sistematico e finemente progettato dalle più poderose élite del mondo allo scopo di ridurre la popolazione mondiale. È per questo che dobbiamo urgentemente risvegliarci, perché se rimaniamo sempre inconsapevoli, non possiamo sfuggire a questa manipolazione e al terrorismo sanitario che vogliono imporci.

Una manipolazione sia per l’uso della mascherina che sta distruggendo la salute dei bambini, danneggiando l’equilibrio mentale ed emozionale, sia con l’imposizione del confinamento e il conseguente isolamento fisico senza giusta causa, che significa inoltre una flagrante violazione dei nostri diritti umani di libertà, sia con il dannoso vaccino che vogliono inocularci, che è sperimentale e la cui efficacia e sicurezza non sono state comprovate, poiché continua ad aumentare il numero dei morti e delle persone danneggiate a causa dei suoi effetti collaterali. Per questo ci sono più di 100.000 medici, scienziati, virologi, biologi, psichiatri, immunologi, microbiologi, genetisti, epidemiologi e vari professionisti sanitari in tutto il mondo che ci avvisano dei suoi nefasti pericoli. Ed anche avvocati, studi legali, tribunali contro l’imposizione e contro la propagazione dell’informazione basata sul sensazionalismo, la manipolazione e la paura, per imporre misure sempre più restrittive contro i nostri diritti.

Misure che provocano gravi danni psicologici, fisici, economici e sociali, il cui obiettivo è lo sterminio e la riduzione della popolazione umana per impiantare la loro Agenda 21, o il Grande Reset e imporre così uno stato totalitario con cui l’élite vuole introdurre il Nuovo Ordine Mondiale.

Con questo si capisce il motivo per cui è tanto urgente, ora più che mai, opporre una resistenza solida ed insormontabile, l’urgente necessità di continuare a manifestare per esprimere il fatto che siamo una società libera, democratica e con il diritto di opinione, esprimendo il nostro dissenso al vaccino.


Video realizzato da Alcyon Pleiadi

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****

*** QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***