menu


08/01/18

Pedofilia Hollywood, PizzaGate, vampirismo-cannibalismo, satanismo, parabiosi

*** Nuova edizione ***
La stragrande maggioranza delle persone non si è ancora resa conto della situazione che stiamo attraversando perché sembra che niente ci colpisca, mentre i poteri oscuri che ci governano seguono i propri piani per sterminare questa civiltà.
E sebbene i padroni del potere globale si vogliano mostrare come un gruppo di gente positiva, benefattrice e umanitaria… l’antiluce, con le classi sociali alte e le famiglie influenti, creano le loro reti di pedofilia nella più totale segretezza e occultamento, per questo è molto importante aprire gli occhi alla realtà…
E che possiamo dire di Hollywood, la maggiore industria di propaganda cinematografica, dove sta venendo alla luce il fatto che molti attori hanno subito abusi sessuali, sono stati violentati e maltrattati dai loro stessi agenti pubblicitari, produttori e registi per ricattarli e trasformarli in giocattoli per l’uso personale dell’élite depravata?
Ma non solo sta per essere rivelata la pedofilia nell’oscuro mondo di Hollywood, si sta scoprendo anche tutta una gigantesca trama istituzionale all’interno del clero religioso…
E che possiamo dire del Pizzagate, in cui si è scoperto che vi sono coinvolti molti personaggi influenti della cultura e anche della politica?
E a proposito dell’aristocrazia e di tutti quelli che appartengono all’élite, che con piena fedeltà e affetto serviamo, saranno anch’essi coinvolti in un’infinità di vizi, pedofilia, vampirismo e addirittura cannibalismo satanico che sta crescendo in tutto il pianeta?
E che dire della società Bohemian Grove, che è il luogo in cui l’élite e i governanti fanno i loro festini satanici con i sacrifici rituali? Sarà che andranno avanti con queste orribili negromanzie e stregonerie, mentre condividono i loro vizi pedofili con tutti?
Per questo la nostra intenzione è mettere in allerta tutte le persone normali che ci accompagnano in questo documentario, di proteggerci in quest’epoca oscura da tanti squilibrati, perturbati e maniaci sessuali e ciò che è peggio è che sono molto ben sistemati a livello ufficiale, corporativo, politico e governativo per fare ogni tipo di danno…