menu


21/10/17

Declassificazione UFO e Alieni, Satanismo-Vaticano, Men in black, Tesla

*** Nuova edizione ***
È molto importante spiegare che è arrivato il momento di far conoscere la verità su una quantità di materiale segreto relazionato sia al fenomeno UFO che ai loro equipaggi... ed anche sulle oscure operazioni e programmi segreti nascosti dai governi, di grande trascendenza per la comunità globale.
Esistono un’infinità di prove, che si trovano in tutto il pianeta, di astronavi di origine cosmica in connessione con l’essere umano, e questo è successo sia in una direzione positiva che in un’altra molto ingannevole ed oscura che ha cambiato il destino di questa civiltà... In questo documentario potremo comprendere perché l’anti-luce, con grande astuzia, ha approfittato di questa segretezza e con un camuffamento si sono mimetizzati da esseri umani e fin dalla antica Sumeria si sono dissimulati ed infiltrati insieme agli Anunnakiani, Nibiruani, Nephilin, Turaniani, Filistei, Ittiti... per poi introdursi negli stessi governi fino ai nostri giorni.
Con questo, la degenerazione in tutti gli aspetti si è insinuata e le forze oscure manipolatrici ed immorali, governanti da millenni, si sono sempre nutrite del male, mentre creavano in tutti gli esseri umani i cosiddetti ego-miasmi e per ottenere ciò hanno mutilato i dodici filamenti del DNA che avevamo.
Però adesso i fotoni luce arrivano con maggiore intensità e continuità al Sistema solare e alla Terra per restituirci la coscienza perduta... e questa frequenza sottile è per l’antiluce un’energia che non può sopportare, per questo lottano in tutti i modi per distruggere questa civiltà... sia con l’avvelenamento degli alimenti, la contaminazione dell’acqua, le fughe radioattive, i vaccini, le malattie... in una grande cospirazione contro questa civiltà. Poiché sono entità venute dallo spazio per impossessarsi di un pianeta che non gli appartiene... e dalla fine del 2012, in base a impegni ineluttabili presi con la Confederazione Stellare, dovranno declassificare tutto quello che hanno fatto su questo pianeta, durante la loro ingrata e abusiva presenza sulla Terra fino ad ora.
Ma declassificheranno tutto? Oppure cercheranno di farlo in maniera parziale come lo stanno facendo attualmente per non esserne colpiti?