menu


19/09/17

Uragani artificiali, geo-ingegneria, Fema, attentato Barcellona, Virus, eclissi

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI ***

In questo documentario extra urgente parliamo di eventi meteorologici altamente violenti e imprevedibili che avvengono improvvisamente. Perché ci sono tanti uragani, tifoni, cicloni e potenti tempeste? Esiste forse una manipolazione provocata dalla geo-ingegneria e pochissime persone si rendono conto di queste manovre distruttive?
Gli esperti sono impressionati dal fatto che tre uragani si siano allineati tra di loro, cosa al di fuori del comune, con milioni di persone colpite e obbligate a lasciare le proprie case improvvisamente, e perfino molte isole delle Antille e dei Caraibi sono state cancellate dalla carta geografica lasciando al loro passaggio una scia di distruzione e caos mai visto prima.
E perché i mezzi di diffusione non hanno quasi menzionato queste calamità e non stanno dicendo il vero in merito ai morti? Forse si cerca di recludere migliaia di sfollati nei campi FEMA e il governo sta cercando di militarizzare e di instaurare la legge marziale in molti luoghi?
Quindi per questi terribili motivi avvengono molti movimenti stranissimi e irrisolvibili, ed è il caso del Brexit, che è stato creato allo scopo di destabilizzare l’Europa... E che dire del misterioso viaggio del Re di Spagna in Inghilterra e della sua investitura da parte della Regina d’Inghilterra dell’Ordine della Giarrettiera, perché questa coincidenza e il successivo attentato a Barcellona?
E se a questo aggiungiamo una fenomenologia di tipo astronomico che si sta verificando in questo 2017 con l’eclisse di Luna, un’eclisse totale del Sole, congiunzioni planetarie, meteoriti… Saranno avvisi che qualcosa di sconosciuto si avvicina? Sarà che inoltre avranno a che vedere con un insolito incremento di virus, batteri geneticamente mutevoli in quest’estate 2017 o si tratta di coincidenze con lo scopo di prepararci a nuovi vaccini sempre più potenti?