menu

25/07/16

Attentato Nizza Golpe Turchia Olimpiadi Rio Monaco Frode Brexit

Di nuovo il terrore in tutta la sua potenza, mentre le persone sconcertate e in uno stato di shock-impatto…

Però qual è il fondo di tutto che stranamente si presenta in date molto concrete, sarà che si tratta di un altro “lupo solitario”, che assassina persone? E se così fosse, non esiste forse un controllo sempre più militarizzato… o farà parte di un’altra trappola per estendere il nazionalismo e l’odio xenofobo-razziale… giacché nel paese gallico milioni di persone sono di origine algerina, tunisina e altre nazionalità che sono state colonie francesi? Sarà che l’obiettivo è quello di configurare un nuovo modello di controllo sulla popolazione per gettare le basi del loro urgente Nuovo Ordine Mondiale?

Però a parte questo enorme caos e dolore che si estendono e sconcertano il mondo intero, sarà che dietro vi sia un altro movente segreto per nascondere l’inevitabile caduta dell’economia mondiale o per cercare di accelerare uno scontro sociale che porti ad una guerra civile…?

Però questo non è tutto quello che in modo cospirativo e con enorme perversità sembra che si prepari contro l’umanità, c’è anche il tentativo di danneggiare le prossime Olimpiadi del Brasile in diversi modi e la pressione sugli sportivi russi, i recenti attentati di Monaco…