menu


19/05/16

2016, bisesto, giugno, 666, NWO, Elisabetta II, nuova religione-culto satanico

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Consideriamo, ora più che mai,  in questo oscuro e incerto anno 2016, lottare per sforzarci urgentemente perché il tempo sta terminando, inoltre, siamo nell’epoca più difficile e ci tocca fare qualcosa per riscattarci…
È importante sapere che siamo nel 2016, un “anno bisesto”, anno di maggiori conflitti-definizioni-cambi. Sarà che questo difficile anno 2016 coinciderà con il detto popolare che dice: “anno bisesto, anno funesto”? Sarà che in questo anno dove risalta il 666 ci saranno molti avvenimenti inattesi e ancor più se si ricordano date fatidiche come il devastante incendio di Londra nel 1666, ed altri eventi molto speciali come l’incoronazione della regina d’Inghilterra e molti altri… sarà che stanno preparando qualcosa mentre la gente dorme nella propria psiche-coscienza?
Con questo possiamo comprovare che si percepisce qualcosa di insolito all’interno della cabala numerale 666… Però, perché troviamo il 666 discretamente criptato in diverse date molto peculiari che coincidono in modo tanto esatto?