menu

18/04/16

Satanismo, dittatura globale, crisi Spagna, Latinoamerica, Trump, Brexit-UK

Ci troviamo nei momenti più difficili della nostra esistenza, giacché tutto è caratterizzato dall’ingiustizia, tradimenti, cospirazioni, assassinii di persone che hanno solo avuto il sentimento di dare il meglio di sé stessi, servendo ed aiutando per costruire un mondo migliore…
Però ora tutto ha uno scopo ben definito ed è l’egoismo, l’avarizia, il potere e questo è ciò che abbiamo ereditato da coloro che governano con totale impunità nell’antiluce…
Però, perché ogni giorno si accentuano maggiormente le difficoltà? Esisterà un piano segreto creato a questo scopo e l’umanità non se ne rende conto?
E sarà che all’interno di questo programma ben stabilito si vuole creare un’Energia Scisma che invada con caos-terrore tutto il pianeta?
Però, oltre a ciò, che cosa possiamo dire del sempre più aperto satanismo che, a livello governativo, si diffonde con totale normalità ed oltretutto erigendo templi in onore ai loro culti e divinità pagane diaboliche? Sarà che vogliono impiantarci il loro antico credo di entità demoniache e ritualiste e, come sempre, approfittano di date specifiche e cabalistiche con sacrificio di sangue alla bestia?