menu


19/02/25

Alcyon Pleiadi Extra 75: Storia Circo Moderno, Spettacolo Acrobatico Equestre, Divertimento Famiglie

 Il circo, un mondo magico e affascinante pieno di acrobazie sorprendenti, funamboli e trapezisti che sfidano la gravità, gioia ed emozioni intense, è una tradizione secolare che ha stupito e divertito il pubblico di ogni età e cultura in tutto il mondo, dove gli artisti dimostrano forza, flessibilità e coordinazione con numeri mozzafiato.

Il circo è considerato un'arte multidisciplinare perché fonde diverse forme di espressione artistica in un unico evento. Fin dalle sue origini, il circo ha offerto un'esperienza unica che combina arte, abilità ed emozione.

Il circo moderno è stato creato da Philip Astley, ex Sergente Maggiore di Cavalleria, con i suoi spettacoli equestri, e si è costantemente evoluto. Dai circhi itineranti con spettacoli di animali che giravano per città e paesi, portando gioia e meraviglia in ogni luogo, alle grandi e sofisticate produzioni internazionali di oggi.

Nel corso del XIX secolo, il circo si diffuse in Europa e in Nord America. Nel 1871, Phineas Taylor Barnum, insieme ad Anthony Bailey, creò il “più grande spettacolo del mondo”. Il XX secolo portò con sé innovazioni, nuove forme di circo che si concentravano maggiormente sulle abilità umane e sulla narrazione artistica. Un esempio importante è il Cirque du Soleil, fondato nel 1984 in Canada.

In sostanza, il circo è una celebrazione dell'abilità, della creatività e dell'immaginazione che attraverso diverse arti sceniche riesce a connettersi al pubblico in famiglia, affascinando persone di tutte le età e trasmettendo emozioni universali.



27/01/25

Alcyon Pleiadi Extra 74: Effetto Tempesta Solare, Caduta Satelliti e Aerei, Terremoti-Vulcani, ISS

 In questo 2025 ci troviamo al culmine del massimo solare, uno dei cicli più attivi che sta sorprendendo gli scienziati per la sua intensità inaspettatamente elevata e in continuo aumento, in cui si stanno verificando molti fenomeni cosmici a cui dobbiamo prestare attenzione.

Quando le super-tempeste solari raggiungono il nostro pianeta, le conseguenze sono devastanti a causa delle potenti radiazioni elettromagnetiche e dell'energia cosmica e fotonica che portano con sé, incidendo sulla salute e sulla psiche degli esseri umani oltre che sulla tecnologia da cui dipendiamo, interrompendo le comunicazioni, il GPS, causando la caduta di satelliti, come sta già accadendo ma che i media non riportano, o mettendo a rischio la Stazione Spaziale.

Inoltre, influiscono sulla deviazione dei poli magnetici, con le relative conseguenze per la circolazione di navi e aerei... con la necessità di riallineare le piste di atterraggio per evitare gli incidenti che si stanno già verificando.

E la cosa più sorprendente è scoprire che questi potenti brillamenti sono collegati a un aumento dell'attività sismica e vulcanica, con le gravi conseguenze che ciò può causare.



13/01/25

Alcyon Pleiadi Extra 73: Scandali Monarchie Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Marocco, Giordania

 In questo nuovo documentario sulle monarchie sveleremo molti aspetti sconosciuti di alcune delle case reali più importanti d'Europa e d'Asia, le quali, dietro una cortina di lusso e di potere, oltre che di un'apparenza di alta classe, nascondono per lo più un passato di abusi sanguinosi e di genocidi, e anche attualmente sono immerse in terribili scandali, corruzioni, frodi e perversioni sataniche che questa élite oligarchica nasconde molto bene al pubblico, mostrando davanti a tutti il loro volto migliore di famiglie reali perfette, ma ciò è molto lontano dalla realtà.

Lo vediamo con gli scandali e i lussi della monarchia dei Paesi Bassi, il suo passato nazista e quello degli scandali sessuali, delle infedeltà e della pedofilia. Le controverse case reali di Norvegia e Danimarca, con le loro eccentricità e gli squilibri familiari. L'eccessiva ricchezza derivante da affari poco trasparenti della Casa Reale del Liechtenstein. La monarchia assolutista del Vaticano. Il Marocco e la dittatura di un re omosessuale che non vive nel suo Paese. La corruzione del regno della Malesia, gli scandali e gli intrighi del sultano del Brunei, il più ricco del mondo, o la monarchia corrotta di Giordania e dei suoi rappresentanti Abd Allah II e Rania.

In quest'epoca decadente della fine di questa razza degenerata, gli anti-valori hanno sostituito gli autentici valori etici, morali e spirituali che ogni essere umano ha sempre avuto e che alcuni re e regine del passato li hanno dimostrati nella loro vita, dal momento che avevano ottenuto il loro titolo con le opere, non solo con l'eredità o il privilegio come avviene ora.

Per questo motivo, le case reali monarchiche macchiate da numerosi scandali e dalla corruzione sono destinate a scomparire.