menu


04/06/22

136: ATLANTIDE, AZTLAN-ATL, DECADENZA, GUERRA, AGHARTI, PANDORA, AVVISO DILUVIO, NOÈ

 Le tradizioni millenarie collegano l'origine di "Agharta" a quello che potrebbe essere il Noè biblico e alla distruzione della civiltà di Atlantide.

Atlantide era una civiltà altamente sviluppata con una grande tecnologia, come le navicelle spaziali, che utilizzavano energia illimitata, e ci sono molte prove e ricercatori che lo confermano. Tuttavia, nella sua epoca finale e prima della sua distruzione visse un periodo di decadenza in cui ebbero luogo guerre terribili con i suoi eserciti e le sue armi sofisticate, nonostante ciò ci furono avvertimenti di esseri che cercarono di aiutare l'umanità dell'epoca, prima del grande diluvio.

Molti sopravvissuti di Atlantide, della Lemuria e dell'Iperborea hanno trovato rifugio nella Terra Cava, una continuazione delle civiltà precedenti che hanno imparato la lezione e da allora si sono sviluppate in pace.

Dai miti indiani, greci, egizi, maya fino ai racconti persiani delle Mille e una Notte, troviamo riferimenti al massimo splendore e poi alla decadenza e alla fine della razza atlantidea, e all'inizio dell'attuale razza di questa umanità che, se non fa qualcosa per evitarlo, sembra seguire gli stessi passi di autodistruzione.