menu


26/03/22

131: MAPPE, PEGASO, UNICORNO, FENICE-GARUDA, SHERAZADE-TAPPETO MAGICO, MELCHISEDEK

 Esistono antiche mappe che descrivono con grande precisione una configurazione della terra diversa da quella attuale, come l'Antartide senza ghiaccio, continenti scomparsi, molti dei loro dati sono stati recentemente confermati dalla scienza ufficiale. Mappe come quella di Piri Reis, o quella di Pizzigano, quelle di Oronteus Finaeus o di Gerardo Mercatore, o quella realizzata da Scott-Elliot, con prove evidenti dell'antica Atlantide e Lemuria.

Esistono molte prove che 12.000 anni fa o più sia esistita una civiltà, o varie, con grandi conoscenze oggi scomparse, è per questo che molte tradizioni e leggende parlano di "giganti", esseri mitici, animali come gli Unicorni, i Pegasi, la Fenice, i Garuda, gli uccelli messaggeri che parlavano e accompagnavano gli dei che convivevano con gli esseri umani, e altre creature mitiche oggi scomparse.

Anche i racconti e le leggende ci parlano di esseri magici, immortali, geni, tappeti volanti, la cui origine si perde nella notte dei tempi della storia umana, ma di cui si conserva un ricordo come di qualcosa che è realmente esistito.

E qual è il mistero delle storie del re Salomone e della regina di Saba e dei suoi prodigi? E quello della terra al di là dei mari, della terra sacra della più profonda saggezza e della gioiosa felicità nota come Shamballa, dove vive il re del mondo?