menu


21/08/21

117: AUTOMI PASSATO-PRESENTE IA IBRIDO UMANO-ANIMALE SMART CITY TRANSUMANO-ROBOT

 Tutto ciò che si riferisce ad automi, robot e all’Intelligenza Artificiale, nonostante pensiamo che si tratti di qualcosa di attuale, esisteva sorprendentemente già nell’antichità e sono rimaste testimonianze in miti e racconti millenari della Grecia, della Cina e dell’India, un ampio ventaglio di forme di vita artificiale, mescolanza tra inanimato e animato, capaci di prendere decisioni fino a giungere ad una IA. Così come creature mitiche ibride tra umani e animali come i centauri, il minotauro, o una mescolanza di specie come nel caso delle chimere.

Oggi siamo immersi di nuovo nella cultura robotica unita all’IA, e, con la scusa della pandemia, vengono utilizzate nuove tecnologie come riconoscimento facciale, dati biometrici, tracciamento delle persone, dati personali raccolti senza che ce ne accorgiamo, tutto per la vigilanza ed il controllo della popolazione. L’obiettivo è quello di arrivare ad un’automazione sempre più pericolosa con i nuovi obbedienti cyborg robot, se non si cerca una soluzione a questo nuovo stile di vita tecnologico che ci vogliono imporre.

Sarà che le macchine dell’IA si impadroniranno del mondo e molto presto saremo soppiantati da macchine automi-robotici? O serviranno per poter controllare tutti quelli che non seguono le direttive del nuovo indottrinamento globale e l’obbligo di vaccinazione, attraverso droni insetti che già stanno utilizzando?

E che dire dell’azienda Neuralink che cerca di impiantare intelligenza artificiale nei cervelli umani, l’obiettivo sarà forse quello di creare super soldati migliorati o cyborg ibridi umano-animale senza emozioni, preparati per combattere, come già esistono, o forse quello della modifica genetica delle persone? E questa non è fantascienza...

Dobbiamo stare in allerta perché la meta dell’élite dominante è la creazione di una società ideale, secondo la loro visione, il cui lavoro produttivo sarebbe realizzato da una razza di schiavi progettati per sottomettersi, obbedire e servire alle necessità dell’élite, diretti da una mente alveare. Questo fa parte della loro agenda transumanista, che è già in atto con i nanochip delle pericolose terapie geniche mRNA camuffate da vaccini, e cerca di convertirci in esseri senza anima né principi etici o valori umani.