menu


27/03/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 43: MOCKINGBIRD-CONTROLLO SOCIALE-MEDIA CIA-OMS-ONU TAVISTOCK-BLACKROCK-SOROS

 Nei primi giorni della Guerra Fredda (fine anni '40), la CIA iniziò un progetto segreto chiamato Operazione Mockingbird, o Sinsonte, con l'intenzione di comprare i principali mezzi di comunicazione e mettere i giornalisti sul libro paga della CIA affinché diventassero spie e divulgatori di propaganda per i loro interessi.

Tra i grandi manipolatori ci sono la Open Society di Soros, l'Istituto Tavistock, i Think Tank, l'ONU e l'OMS e altri che continuano ancora oggi.

Tuttora la propaganda e il controllo dell'informazione vengono utilizzati per controllare l'opinione pubblica e generare il pensiero unico tanto necessario al governo ombra per portare avanti la sua agenda. Molti credono che abbiamo una stampa libera, con l'idea sbagliata che i giornalisti siano al servizio del pubblico. I giornalisti sono impiegati stipendiati e servono i proprietari dei media. Un elemento primario del controllo sociale è la strategia della distrazione, per distogliere l'attenzione del pubblico dalle questioni importanti attraverso la manipolazione, questo metodo è detto anche “problema-reazione-soluzione”. Il più grande esempio di manipolazione è la farsa del Covid-19, laddove i media hanno terrorizzato la popolazione diffondendo menzogne su un'inesistente pandemia di Covid, e tutto con l'obiettivo di imporre un vaccino di sperimentazione genetica, con grafene e nanoparticelle per avvelenare, con milioni di morti, come si è visto tra i piloti di aerei.

Utilizzando questi metodi di abuso sottili e ben congegnati, modificano il nostro modo di pensare, di sentire e di agire, e questo significa che ogni giorno che passa aumenta l'asservimento delle moltitudini in tutti i rami del loro nuovo Ordine Mondiale.