menu

25/07/15

Bambini della nuova razza. Indaco-cristallo, sensitivi, DNA attivo

Qual è la causa di tanta ingiustizia nei confronti della popolazione, temono forse il risveglio della cittadinanza in Europa e nel mondo e devono cercare di frenare con mille pretesti ed inganni quest’inevitabile crescita che non si ferma?

Dobbiamo riuscire a superarci, anche se oggi tutto è pieno di avversità, terrore e crisi, perché così si dimostra che esiste un sincero interesse a superare gli ostacoli ed essere migliori e non solo per se stessi ma anche per essere corrette guide e conduttori di figli e famiglie.

E in merito a ciò, perché stanno nascendo bambini diversi così come con attitudini che vanno oltre il normale? …che si salvano da incredibili incidenti aerei… con capacità, abilità ed una sensibilità fuori del comune… più svegli, sensitivi, maturi e con un'intelligenza superiore? Si tratta forse di bambini con una genetica più elevata o che hanno Geni Stellari e che sono qui incarnati con corpi fisici per aiutarci? Saranno forse protetti da Esseri di Luce?

Realmente da quello che vediamo, è molto importante dire che ci troviamo davanti ad un cambiamento genetico senza precedenti del DNA in tutta l'umanità, così come in particolare in molti bambini e giovani che sono ben orientati.


10/07/15

Attentati Sincronizzati. Bildeberg. Microchip. Genocidio Infantile

Continuando con quest’inevitabile processo di cambiamento trasformatore-rinnovatore, è arrivato il momento in cui la nostra preparazione sia definitiva e costante perché gli avvenimenti pubblici stanno prendendo una diversa direzione…

Ci troviamo nei momenti più difficili della nostra vita e questo lo possiamo vedere con molti eventi terribili e inverosimili, per questo ogni giorno che passa è, per molta gente innocente, un vero inferno e dobbiamo essere al corrente di tutti i fatti che si verificano.
Quindi la cosa più adeguata è sforzarci per essere più positivi-efficienti ma sempre conservando quest’equilibrio fisico-mentale-emozionale e un’elevazione della nostra psiche-frequenza-coscienza; così è come potremo fare da contrappeso al danno che ci fanno.

E quest’esagerato terrore tanto sproporzionato, in cui sono tante persone innocenti che ne pagano le conseguenze, com’è possibile che non ci sia una vigilanza per finirla con i terroristi od è che non gli interessa per qualche ragione e ne hanno bisogno per provocare più caos od è per mettere un maggiore controllo e così, con la giustificazione di una protezione civile, militarizzare tutta l'Europa?

Ma oltre a questo terrore contro l'umanità innocente, ci sarà una ragione che giustifichi tanta malvagità, orrore e distruzione per cercare di sterminare i bambini, come mai era successo prima? Qual è la causa segreta di questo crudele genocidio infantile?