menu

25/07/16

Attentato Nizza Golpe Turchia Olimpiadi Rio Monaco Frode Brexit

Di nuovo il terrore in tutta la sua potenza, mentre le persone sconcertate e in uno stato di shock-impatto…

Però qual è il fondo di tutto che stranamente si presenta in date molto concrete, sarà che si tratta di un altro “lupo solitario”, che assassina persone? E se così fosse, non esiste forse un controllo sempre più militarizzato… o farà parte di un’altra trappola per estendere il nazionalismo e l’odio xenofobo-razziale… giacché nel paese gallico milioni di persone sono di origine algerina, tunisina e altre nazionalità che sono state colonie francesi? Sarà che l’obiettivo è quello di configurare un nuovo modello di controllo sulla popolazione per gettare le basi del loro urgente Nuovo Ordine Mondiale?

Però a parte questo enorme caos e dolore che si estendono e sconcertano il mondo intero, sarà che dietro vi sia un altro movente segreto per nascondere l’inevitabile caduta dell’economia mondiale o per cercare di accelerare uno scontro sociale che porti ad una guerra civile…?

Però questo non è tutto quello che in modo cospirativo e con enorme perversità sembra che si prepari contro l’umanità, c’è anche il tentativo di danneggiare le prossime Olimpiadi del Brasile in diversi modi e la pressione sugli sportivi russi, i recenti attentati di Monaco…


02/07/16

Risonanza Schumann, Stargates, Looking Glass-Cubo Giallo, Brexit

***QUESTO DOCUMENTARIO È SUDDIVISO IN TRE TEMPI***

Mentre ci avviciniamo al Centro Galattico siamo tutti influenzati da energie definitorie, ma dovremo soffrire anche maggiori difficoltà sia planetarie-geopolitiche-psicosociali fino a quando la Terra non si riaccomodi e riordini ad un’inedita frequenza e Risonanza Schumann congiuntamente al tempo terrestre-spaziale...
È importante sapere che la Risonanza Schumann o battito della Terra, è il campo magnetico che sta decrescendo in maniera dolce ma continua e questo avrebbe a che fare con l’inversione dei poli magnetici terrestri o con un Salto Quantico dimensionale di enormi proporzioni che si avvicina.
Con questo il risveglio psico-fisico si accentuerà enormemente tanto per coloro che sono protetti dalla luce come per quelli che venerano l’oscurità, però tutto è incerto poiché si ignora quale delle due energie opposte avrà più forza...
E questo ha forse a che vedere con il Progetto Looking Glass-Cubo Giallo il quale forniva una proiezione del futuro all’élite dominante e casualmente dalla fine del 2012 non funziona più? E inoltre perché l’imperialismo cerca nuovi portali inter dimensionali in tutto il pianeta?


Brexit, Ripercussione Economica e Sociale Mondiale, Effetto Domino

Proprio come avevamo avvisato nei documentari precedenti dicendo che questo giugno 2016 sarebbe stato un mese abbastanza turbolento ed è precisamente quello che ora sta succedendo con l’inaspettato Brexit dell’UK che potrebbe avere conseguenze imprevedibili.
Soltanto il passare del poco tempo che ci rimane potrà dare una risposta e speriamo che non sia un doppio gioco dell’élite imperiale come già è successo con il referendum in Grecia.
È per questo che dobbiamo stare molto attenti ai prossimi avvenimenti.
Video realizzato da Alcyon