menu

27/04/16

Assassinii non chiariti, i Kennedy, Eva Perón, Lady Di, Grace di Monaco…

Proseguendo con l’unico obiettivo di cercare di chiarire vari e tristi eventi che riguardano tutta l’umanità, anche se milioni di persone lo ignorano, vediamo in questa seconda parte l’urgente necessità di essere più informati su chi erano questi autentici coraggiosi che l’Impero immerso come sempre nella perversità e nell’invidia, per il semplice fatto che non assecondavano le loro insinuazioni contro i popoli, ha vilmente tradito.
È importante comprendere a fondo che la lotta contro le oscurità non è più segreta come prima, anzi ora è diventata aperta. Per questo ci sono milioni di persone che finiscono facilmente sviate, tutto perché vi è una definizione di cammini, quelli che stanno con la luce e quelli delle tenebre e, anche se sembra finzione, in realtà, questa è stata la lotta di tutti questi grandi Esseri… perciò ci sono strane morti e omicidi codardi non chiariti e che l'umanità ignora, che riteniamo molto importante siano rivelati.




18/04/16

Satanismo, dittatura globale, crisi Spagna, Latinoamerica, Trump, Brexit-UK

Ci troviamo nei momenti più difficili della nostra esistenza, giacché tutto è caratterizzato dall’ingiustizia, tradimenti, cospirazioni, assassinii di persone che hanno solo avuto il sentimento di dare il meglio di sé stessi, servendo ed aiutando per costruire un mondo migliore…
Però ora tutto ha uno scopo ben definito ed è l’egoismo, l’avarizia, il potere e questo è ciò che abbiamo ereditato da coloro che governano con totale impunità nell’antiluce…
Però, perché ogni giorno si accentuano maggiormente le difficoltà? Esisterà un piano segreto creato a questo scopo e l’umanità non se ne rende conto?
E sarà che all’interno di questo programma ben stabilito si vuole creare un’Energia Scisma che invada con caos-terrore tutto il pianeta?
Però, oltre a ciò, che cosa possiamo dire del sempre più aperto satanismo che, a livello governativo, si diffonde con totale normalità ed oltretutto erigendo templi in onore ai loro culti e divinità pagane diaboliche? Sarà che vogliono impiantarci il loro antico credo di entità demoniache e ritualiste e, come sempre, approfittano di date specifiche e cabalistiche con sacrificio di sangue alla bestia?



03/04/16

Verità 11-S, assassinii ritualistici 11, G. Bush, visione profetica G. Washington

Continuando con le diverse cospirazioni che i padroni del potere hanno fatto contro l’umanità, esiste il caso concreto che ha provocato un’era di terrore ed orrore che i terroristi, quelli conosciuti e quelli dell’ombra, hanno astutamente pianificato...
Realmente anche se sono passati vari anni, comunque tutto è stato messo a tacere... Vorremmo in questo documentario mostrare tutte le evidenze possibili e che ognuno possa valutare i duri avvenimenti, dato che questi machiavellici attentati, invece di diminuire, hanno continuato a verificarsi.

Ma come è possibile questo rafforzamento se il controllo diventa sempre più rigido o c’è qualcosa che non procede bene e la cosa più strana è che a pagarne le conseguenze è sempre la popolazione innocente?

Diverse persone furono vilmente assassinate dallo stesso Impero perché sapevano troppo e si opposero a tutte le montature e inganni così, in questo modo, si è potuta nascondere tutta la verità riguardante il crollo delle Torri Gemelli di New York, anche se vari attivisti hanno informato ed è chiaramente dimostrato che fu un vero attentato di falsa bandiera in cui era implicato lo stesso governo Americano con quello dell’Arabia Saudita...
Sarà che la distruzione delle Torri Gemelle è stato calcolato affinché si realizzasse l’11 settembre 2001?