menu

18/09/16

Minaccia meteoriti, pioggia stelle, Van Allen debole, avvertimenti cosmici

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE SEZIONI***


Proseguendo con questa costante pressione e preoccupazione che rileviamo sul nostro pianeta in merito ai duri avvenimenti geologici che sono in corso, saranno una casualità tanti fenomeni spaziali, oppure che cos’è che sta succedendo sul nostro pianeta con innumerevoli eventi cosmici misteriosi durante questo 2016?
Risaltano comete ed altri fenomeni cosmico-spaziali insoliti, come eclissi, superluna, allineamenti planetari in date molto vicine, asteroidi e meteoriti che sfiorano la Terra… tuttavia a livello ufficiale non gli si dà molta importanza, nonostante il grave pericolo che generano.
Sarà che questo influirà sulla fascia protettrice “Van Allen” che è ogni giorno più debole, inclusa una miriade di detriti spaziali che provocano un pericolo per la Stazione Spaziale Internazionale?
E questo indebolimento del nostro scudo protettore della vita non sarà causato da un poderoso campo di energie che proviene dal di fuori della Terra, minacciando così sia la ISS che la Terra?
Sarà che sapremo proteggerci e i governi faranno qualcosa per evitare mali maggiori, ora più che mai, quando tutto il Sistema Solare sta entrando in una zona con molti asteroidi mentre ci avviciniamo al centro galattico?
Quindi, che cosa dobbiamo fare di fronte a questa grave situazione mondiale che non si ferma assolutamente? L’unica cosa che ci rimane da fare è cercare di contrastare, compiendo azioni più costruttive e positive, perché tutto ciò che esiste si attiva attraverso energie-vibrazioni-frequenze…