menu

20/12/14

Il cambiamento del DNA, alle porte di un Crash globale economico, governativo…

Continuando con le ricerche sulla trasformazione del DNA nell’umanità, ottenere questo sarebbe un gran progresso umano, psicologico e interno che aiuterebbe ad avere una migliore visione, una comprensione per renderci conto di tutto quello che fa deliberatamente il Sistema Imperiale oligarchico.

Però bisogna anche essere realistici e vedere che a causa dei diversi contrattempi-ostacoli, difficoltà, infinità di crisi economiche, sociali, governative, familiari… ugualmente questo continuo sforzo-volontà-trasformazione non dovrebbe terminare. E’ che nella società siamo testimoni che i numerosi abusi del Sistema Imperiale non stanno fruttificando come loro vorrebbero…

...al contrario s’inizia a vedere un cambiamento di direzione-posizione ostacolato dall'élite, ma anche se cercano di dimostrare il contrario e continuare con i loro doppi giochi, questa già nota falsità che li caratterizza ... è una grande farsa che si sta sgretolando su tutti i lati. Quindi dobbiamo essere sempre informati di questi eventi pericolosi...