menu

28/03/13

Cospirazioni nel naufragio del Titanic ed attentati nel segno del numero 11

Con questo 5° video consideriamo molto importante continuare ad approfondire quello che c'è dietro alla "terribile spudoratezza degli Oscuri" nei confronti dell'umanità e in questo caso rendere note "le cause segrete" per le quali il famoso transatlantico "Titanic" affondò

Ci sarà forse stato qualcosa di più di quanto "si disse ufficialmente" al pubblico, che non si venne mai a sapere? "Che cosa accadde" realmente con il transatlantico più grande del mondo? Realmente è stata una cospirazione e un complotto "Nibiruano-Rettiliano" ben pianificato.

Si trattò di "una grande trama cospirativa" contro un gruppo di ricchi uomini d'affari "costruttori, banchieri, agenti finanzieri" che, insieme a tre grandi magnati, si opponevano fermamente alla creazione della "Riserva Federale Americana", poiché con la sua creazione, "le Banche avrebbero centralizzato e controllato l'economia mondiale".

L'avvenimento ebbe anche una grande eco nella società in generale poiché tra le vittime vi era anche John Astor "l'uomo più ricco" dell'epoca, grande "amico e finanziatore" delle scoperte di Nicolas Tesla, inventore "dell'energia libera e infinita Toroidale". "I Nibiruani-Illuminati" non volevano che la scoperta si diffondesse per farci così "continuare a dipendere" dal Nuovo Ordine Mondiale (New World Order) e dalle sue crudeli azioni.

E che cosa si potrebbe dire riguardo le strane coincidenze di questa cospirazione con date specifiche legate al numero 11, che si ripete anche in altri avvenimenti accaduti in questa data chiave e che hanno commosso l'umanità? Sarà tutto ben preparato?

Per quanto si può vedere, l'autentica verità sugli attentati dell'"11 marzo del 2004" a Madrid-Spagna, o la distruzione "delle Torri Gemelle di New York" avvenuta anch'essa il giorno 11, non si è mai saputa. Faranno parte di un programma fatto per i "loro rituali di sacrifici umani", sia di massa, selettivi o per "l' inizio o la fine di una guerra"?



6° Video Notizie 2013: Avvistamenti UFO, Cospirazioni, Fenomeni Strani...


27/03/13

Il dominio degli alieni invasori ed il Nuovo Ordine Mondiale

In questo "4° video di Alcione Pleiadi", abbiamo visto che è necessario approfondire alcuni punti di grande importanza soprattutto perché "gli oscuri signori dominatori", i Reticoliani-Nibiruani ed i loro Ibridi, continuano con "la loro agenda distruttiva" ed oppongono apertamente resistenza facendo della Terra un'infinità di "indebolimenti" umani, cosmici e geologici. Per questo non possiamo ancora vedere "una via d'uscita definitiva" a questo "lungo tunnel oscuro" nel quale ci hanno posto, vediamo solo una gran quantità di "interferenze", minacce, timori ed "un'infinità di situazioni critiche", provocatorie e spiacevoli che corrono per tutto il pianeta.

E chi sono questi “potenti manipolatori” della dignità umana?
I principali sono: “i Rothschild, i Rockefeller, J.P. Morgan, i Windsor, i Goldman Sachs, Harriman, Warburg, Carnegie, Schiff, Stillman, Wilson ecc.” Furono questi che  si impadronirono di tutte le ricchezze dell’umanità ed a loro volta furono anche “i fondatori del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)”.

Poche persone si “sono apertamente opposte” ai loro ambiziosi domini di potere e comando e quando qualcuno “si è ribellato”, come accadde con i presidenti Abraham Lincoln e John F. Kennedy, furono “vigliaccamente assassinati”.

Non dimentichiamo quanto è stato esposto “nel video 3ª parte” che, a causa dei forti ostacoli terrestri ed umani che “gli Alieni dominatori” hanno creato,
 “la Confederazione Intergalattica” come prevenzione “ci ha introdotto” all'interno di “un vuoto Spazio-Temporale”, in una specie di “Limbo-Attesa”, in attesa di entrare pienamente “negli Anelli Fotonici del Sole Alcione”.

Si tratta di “un gigantesco Ologramma” o involucro energetico creato con saggezza e amore cosciente affinché quando entreremo in questa Frequenza elevata di “luce Manasica”, non sia “un Impatto-Shock” e per non sentire “il dolore-trauma”, né la terribile sofferenza che tutti ci aspettavamo che accadesse con la forte collisione elettromagnetica “della Zona Nulla”.


05/03/13

Trilogia Alcyon Pleiadi I

Parte 1

Il seguente video ci mostra gli avvenimenti che già si stanno vivendo nel cosmo, con l'avvicinamento di una enorme quantità di energia elettromagnetica proveniente dal Sole Alcione delle Pleiadi al nostro pianeta Terra e a tutto il Sistema solare.

Animazione realista con immagini inedite di eventi cosmici incredibili che porteranno ad una trasformazione radicale del mondo come lo conosciamo, e la creazione di una nuova era del Fotone.



Parte 2

In questa seconda parte del video La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, si spiegano le cause del perchè si stia ritardando il tanto aspettato ingresso della Terra e di tutto il Sistema Solare nella Cintura Fotonica Pleiadiana, e l'inizio della nuova Era del Fotone, che, così come avevano predetto i Maya e gli Scienziati lo stanno corroborando, coinciderebbe col Solstizio di Inverno, tra il 21 e il 23 di dicembre del 2012.

Tuttavia questo non è successo ancora. Così il seguente video ci chiarisce come sono state create forti interferenze ed opposizioni da parte di coloro che vogliono dominare il pianeta, per ritardare questo inevitabile arrivo, causando così maggiore dolore, caos e che l'umanità diventi scettica nei confronti degli avvenimenti per i quali tutti dobbiamo prepararci e non abbassare la guardia, e così potere partecipare ad un nuovo giorno di 2.000 anni di luce fotonica.



Parte 3

In questa terza parte del video La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, si svela una realtà che anche se sembra fantascienza, non lo è. Si tratta di forti ostacoli che hanno ritardato il tanto atteso arrivo del Sole Alcione delle Pleiadi, per la data indicata del solstizio di inverno del 2012.

Tuttavia nonostante tutte queste difficoltà, l’arrivo di Alcione è parte di un movimento ciclico che a livello Cosmico deve accadere in qualunque momento, per questo consigliamo di non abbassare la guardia ed essere preparati a tutti i livelli per poter far parte di questo gran evento stellare mai visto nella storia.