menu

24/01/17

Programmi segreti, Montauk, BlueBird, Manequin, Darpa, Cern, Stargate

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Oggi come non mai, siamo in un’epoca di totale incertezza mondiale dove non conosciamo i passi che pretendono fare quelli che tuttavia sono i padroni del potere globale nei confronti di questa umanità che, per molte cause legate alla disinformazione dei media, ignora questi spropositi disumanizzanti
In merito a questo, troviamo un’infinità di fatti che hanno l’unico obiettivo di robotizzare l’essere umano per controllarlo più facilmente… Cosa possiamo dire sull’Haarp, il Sura, le onde Elf, i trasmettitori Gwen, le Chemtrails, il Fracking, le onde scalari, le esplosioni soniche, le armi psicotroniche... che stanno compromettendo, già da vari anni, il comportamento e le relazioni in gran parte delle persone? Con quale scopo concreto sono stati creati?
Così come Programmi, Progetti ed Esperimenti segreti enormemente dannosi come l’MK Ultra, Monarca, Montauk, Blue Bird, Human Brain, Mannequin, diretti a militari, celebrità, giovani che sono molto facili da controllare ipnoticamente… E con quelli manipolare le masse e addirittura gli stessi governanti essendo praticamente impossibile che loro, a livello psichico, si rendano conto di questa programmazione e degli esperimenti a cui li hanno sottoposti
Macabri progetti disumanizzanti di controllo mentale e di spionaggio, come la Rete Echelon, il programma Fenix, il programma CERN, World of Warcraft e Second Life... tutto con il fine di farci perdere la nostra identità, i pochi valori che ci restano, la scarsa libertà e diritti, come la libera espressione e arbitrio
Sarà che le persone comuni che ignorano quello che c’è dietro, sapranno di essere sottilmente manipolate dal governo visibile come da quello oscuro, invisibile e ignorato?


08/01/17

Attentati Berlino, aereo Chapecoense, cospirazione anti Russia, coro militare

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***


Ci troviamo al termine di una razza e solo seguendo chiari orientamenti molti sapranno condursi intelligentemente... per non far parte della disinformazione, omissione, negligenza e del fallimento totale delle nostre vite.

Ora più che mai ci troviamo in una delicata situazione che si sta accentuando in tutto il pianeta, con provocazioni lanciate in modo disperato dall’élite imperialista, per metterci sotto tensione e paura... come nel caso dell’attentato di Berlino di un altro presunto lupo solitario... la cosa strana è che vi sono fatti che coincidono con altri casi come l’attentato di Nizza... o con il mega attentato delle torri gemelle di New York quando tra le rovine stranamente è apparso un passaporto intatto di uno degli ipotetici terroristi fanatici.

E per raggiungere i loro scopi oscuri ora cercano di politicizzare e danneggiare lo sport, come nel caso della Russia, togliendole i giochi invernali di Sochi, o creando più sanzioni, o espellendo dagli USA i diplomatici russi senza alcun motivo, attacchi all’ambasciata della Russia a Damasco in Siria... assassinando l’autista del presidente, o con il codardo attentato all’ambasciatore in Turchia sparandogli alle spalle, ecc.

In realtà cercano di continuare a far pressione fino al termine del limite di sopportazione, mentre gran parte della popolazione ignora ancora l’enorme gioco cospirativo che vi è dietro... sarà che arriverà il momento di aprire la nostra psiche alla verità?

Inoltre, cosa succede con tanti misteriosi incidenti aerei che sono aumentati ultimamente, sarà che molti potrebbero essere stati provocati o si tratterà di incidenti normali?