menu

23/10/16

Tempo terrestre, da 24 a16 ore, Risonanza Schumann, Universo frattale

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Attualmente siamo in un momento di grande rischio bellico e planetario... da una parte l'energia fotonica è aumentata enormemente per l'avvicinamento della Terra al Centro Galattico e questo sta creando grandi benefici così come una grande accelerazione nella mutazione del DNA di molte persone. Ma sarà che ci stiamo preparando per un vero cambiamento di trasformazione-mutazione o continuiamo a pensare che niente accada, mentre la Terra e il Sistema Solare stanno vivendo una totale trasformazione ed una continua influenza di particelle di alta frequenza elettromagnetica di tipo cosmico?
D'altra parte, incredibilmente, il tempo si sta accorciando davanti ai nostri occhi, in maniera inconcepibile...
Allo stesso modo tutti, senza eccezione, siamo sottomessi ad una continua modifica temporale-spaziale, qualcosa di intangibile ed invisibile ma che ci impone di essere più rapidi…
Perché ora sembra che i giorni siano di 16 ore e non di 24 come sempre?
Sarà che ci siamo resi conto che il tempo si sta riducendo o sparendo e al suo posto lascia una piega circolare con solamente uno spazio vuoto?
Sarà che potremo sopportare questo cambiamento del tempo-spazio che, ogni giorno che passa, si accelererà inesorabilmente mentre tutta l'umanità ed il pianeta continuano ad entrare in un campo stellare più sottile-etereo? O si continueranno a mostrare ego, crudeltà dappertutto, a causa di quest'incapacità nel saper trasformare le energie fotoniche in favore dell’elevazione genetica del nostro DNA?


05/10/16

Salute frode Clinton Trump, USA-RUSSIA, Xenofobia, Crisi UE, 3ª elezione

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO IN DUE PARTI***
Dobbiamo comprendere che siamo alla conclusione di questa razza e l’unica cosa che vogliono i governi è di compiere con gli ordini e metterci in conflitti, crisi, guerre, divisioni sociali… Per caso non vediamo come ci manipolano facendoci credere un’infinità di promesse elettorali, o con il fatto di non raggiungere accordi politici e ripetere le elezioni, e perfino rimandandole per la terza volta, non sarà che stanno preparando una grande giocata per imporci il loro NWO e sperano di farlo coincidere con le elezioni degli U.S.A.?
Inoltre, sarà che pretendono di continuare a minacciare la Russia in tutti i modi possibili col fine di creare questa contesa bellica di cui tanto hanno bisogno?
Questo alcuni paesi iniziano a vederlo e stanno cercando come evitare questo confronto globale, altrimenti lo Stato Islamico avrebbe già invaso gran parte dell’Europa, specialmente la Spagna, l’Italia e la Francia…
Inoltre, cosa sta succedendo tra i due candidati alla presidenza del paese più potente del pianeta? Cosa possiamo dire della possibile prima donna che assumerebbe la presidenza degli Stati Uniti, sarà che è nelle sue piene facoltà fisiche e psichiche per governare questa grande nazione, se nel suo programma distruttore c’è il fatto di voler fare il prima possibile una Terza Guerra Mondiale?
Perché stanno mettendo al suo posto una copia o si tratterà di un robot sintetico come ha dichiarato lei stessa... e che dire dell’altro candidato, l’irrazionale showman Donald Trump?
Sarà che sempre più persone iniziano a rendersi conto di questa grande frode elettorale e che ci stanno offrendo una grande montatura o cosa vogliono nascondere?