menu

30/05/16

Falso messia, Nozze principe William, Bank of America, aeroporto Denver

Continuando con quest’importante tema che è diventato ogni giorno più controverso e, a causa dell’ignoranza, adesso è una nuova modalità di vita, crediamo sia urgente prendere posizione giacché è l’ultima battaglia che gli alieni-satanisti stanno combattendo per controllare così il corpo, la mente e la psiche di milioni di persone innocenti che non percepiscono assolutamente il male che vi è racchiuso dentro.
Ricordiamo inoltre che siamo nel 2016, l’anno in cui vibra la cabala della bestia 666, per questo pretendono compiere più stragi e manifestarsi più direttamente all’umanità perché non solo hanno urgenza del loro Nuovo Ordine Mondiale, ma anche della loro Nuova Religione Mondiale. Questo è il principale obiettivo, sebbene molti ignorino ciò che vi è dietro a questa falsa dottrina perché controllano ormai il mondo attraverso l’economia, lo spopolamento, la scienza tecnologica, così come attraverso tutto ciò che loro astutamente chiamano geo-ingegneria, geopolitica, ingegneria sociale. Solo che adesso si tratta di controllare ed impadronirsi definitivamente delle Anime, poiché questo è lo scopo principale.


19/05/16

2016, bisesto, giugno, 666, NWO, Elisabetta II, nuova religione-culto satanico

Consideriamo, ora più che mai, in questo oscuro e incerto anno 2016, lottare per sforzarci urgentemente perché il tempo sta terminando, inoltre, siamo nell’epoca più difficile e ci tocca fare qualcosa per riscattarci…
È importante sapere che siamo nel 2016, un “anno bisesto”, anno di maggiori conflitti-definizioni-cambi. Sarà che questo difficile anno 2016 coinciderà con il detto popolare che dice: “anno bisesto, anno funesto”? Sarà che in questo anno dove risalta il 666 ci saranno molti avvenimenti inattesi e ancor più se si ricordano date fatidiche come il devastante incendio di Londra nel 1666, ed altri eventi molto speciali come l’incoronazione della regina d’Inghilterra e molti altri… sarà che stanno preparando qualcosa mentre la gente dorme nella propria psiche-coscienza?
Con questo possiamo comprovare che si percepisce qualcosa di insolito all’interno della cabala numerale 666… Però, perché troviamo il 666 discretamente criptato in diverse date molto peculiari che coincidono in modo tanto esatto?