menu


27/02/16

Allerta crisi economica globale, disoccupazione, corralito, avvertimenti cosmici

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Con l’unico obiettivo di aiutare tutti coloro che ci accompagnano da più di tre anni, vorremmo avvertire dell’urgente necessità di prepararsi al massimo per le possibili e gravi difficoltà che sono in arrivo, con il vicino collasso finanziario globale, che devasterebbe tutta la nostra economia e modo di vivere…
Allertiamo in merito ai terribili eventi che stanno per arrivare. Siamo alle porte di una crisi molto più grande della depressione del 1929, che lasciò per strada e vessati da una carestia come mai si era vista prima, molti milioni di persone… Vi sono prove del fatto che ci troviamo in una difficile situazione globale che è al punto di esplodere, e nonostante ci vogliano far credere che stiamo uscendo dalla crisi globale, tuttavia la realtà è che si tratta di un grave problema irreversibile.
E per sapere tutto questo non è necessario essere esperti di finanze, banca o borsa, si tratta di un terribile caos che pregiudicherà il mondo intero…


19/02/16

Virus Zika, chiusura internet, legge Marziale, religione jedi, satanismo

Continuando con questa urgente necessità di aprire i nostri occhi, menzioniamo quello che è accaduto in modo ingannevole a centinaia di migliaia di rifugiati, ai quali, con apparente fiducia e appoggio, è stato dato il diritto internazionale di chiedere rifugio o asilo, ma c’è stato un inatteso cambiamento e questi sono i motivi per creare più odio e razzismo in tutto il mondo, anziché appoggiare e offrire lavoro come è stato fatto con milioni di esuli che si recarono in America e nel mondo.

Sarà che tra loro ci saranno degli infiltrati con l’obiettivo di cercare di compiere gravi attentati per suscitare così reazioni popolari e, come sempre, far pagare le colpe agli innocenti? O farà parte del piano per creare l’insistente NWO e così, a quanto dicono, stabilire nuove norme sul pianeta, o è un modo per utilizzarli per chiudere le frontiere?

Ci troviamo nel momento definitivo di un cambiamento globale diretto verso un obiettivo, ed è una legge Marziale generale, questo possiamo già vederlo in vari paesi che sono militarizzati…
Stiamo rivivendo spaventosi fatti storici sommersi in guerre, morti, crisi e carestie… e lo stanno ripetendo allo stesso modo, mentre la popolazione è totalmente indifesa ed ogni giorno muoiono milioni di persone per la fame, le malattie, le epidemie, ecc.… E che dire del virus Zika che si sta estendendo in modo vertiginoso, cercano forse di creare una pandemia in un continente che non è d’accordo con la loro agenda globale, con l’unico obiettivo di generare più terrore e imporre vaccini-chip?

Ghigliottine FEMA, cloni di personaggi famosi, Akenaton-Obama, Beyoncé

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Parliamo di una terribile situazione planetaria che non ha la minima speranza di soluzione poiché le forze oscure continuano ad avanzare oltre a continuare a minacciare-ricattare tanto l’indifesa popolazione come molti paesi che non si mettono dalla loro parte e quello che cercano è mettere il mondo nell’incertezza e nel terrore in tutti i modi possibili…
Sarà che l’obiettivo-finalità che tanto cercano è farci vivere con la paura, l’insicurezza, il terrore, con il terrorismo presente ovunque che cerca di distruggerci? Sarà che preparano qualcosa d’imminente-terrificante per i loro cittadini da fare in qualsiasi momento?
Ma a parte questo, è possibile che il famoso uomo simulato del futuro che tanto hanno desiderato conseguire, sia già in cammino ed è possibile vederlo nel mondo dello spettacolo oppure è solo una varietà di coincidenze che non hanno nessun nesso logico con i cloni-esseri di sintesi?
Cosa succederebbe se varie delle grandi celebrità fossero delle clonazioni di altri originali antichi che sono gli autentici?
Sarà che sia Obama e la sua famiglia, che Beyoncé sono cloni egizi e questi fatti relativi alla clonazione sono successi con altri artisti famosi come anche con presidenti e grandi personaggi degli Stati Uniti che hanno avuto delle copie?