menu

31/10/15

Indipendentismo. Frode e corruzione politica. Spagna. NWO

Continuando con la 2ª parte riguardo questi aspetti così delicati per la nostra esistenza, dal momento che l’élite e i suoi alleati cercano per prima cosa di ottenere il monopolio su tutto il mondo, ma se non avessero esito le loro astute mosse di sempre, è molto probabile che cerchino alleanze, per poter così controllarci meglio, poiché il loro obiettivo è creare, senza opposizioni, il loro Nuovo Ordine Mondiale di cui hanno tanto bisogno, perché così potrebbero assumere il totale controllo del pianeta, e per questo devono mostrare il loro vero volto e sembra che questo sia ciò che adesso sta ormai accadendo.

Non sono forse riusciti ad imporsi di fronte al popolo greco nel referendum per i loro stessi diritti? E cosa diremo del Portogallo e delle sue recenti elezioni?
E riguardo i prossimi comizi in Spagna, chi governerà, gli stessi partiti di sempre o altri gruppi cosiddetti nuovi con rinnovati progetti, o saranno gli stessi con un altro volto più giovane per poter così continuare a governare a loro volta, ma sempre promettendo cose che non realizzeranno perché alla fine devono servire i loro padroni?

Sarà che molti cittadini più coscienti sanno chi c’è dietro impartendo oscuri ordini per cambiare le monarchie ed i governi, come hanno sempre fatto?
Ed inoltre che possiamo dire sull’indipendentismo che è in pieno sviluppo, sarà la nuova alternativa dei padroni del potere globale per imporre il loro Nuovo Ordine Mondiale?


Camuffamento del terrore, Siria. Russia di fronte alle cospirazione dell'élite

I terribili fatti che stanno accadendo in tutto il pianeta stanno provocando una distruzione ed un caos sempre più esteso e non sono prodotto del caso o del destino ma, più probabilmente, sono spinti da altre influenze di cui non sospettiamo e la gran maggioranza di noi, senza conoscerne i moventi segreti, lo accetta.

Il grave problema è la mancanza d’informazione veritiera e questo produce un'enorme ignoranza che fa sì che molti eventi siano utilizzati a piacere dall’Impero globale e milioni di persone, che ancora non conoscono la verità, accettano quello che divulgano in modo per niente convincente.
Perché la potente alleanza che aveva il compito di fermare il terrificante Stato Islamico, non l’ha ottenuto? Qual è stata la causa per cui non c’è riuscita, mentre questo ultimo ha soggiogato altre città, distruggendo centri culturali e religiosi?
Ma sarà possibile tanta crudeltà mentre la società e i governi non si sono pronunciati o si tratterà di una pianificazione con obiettivi ben definiti per creare terrore e più rifugiati in Medio Oriente e in Africa?

Forse presto si riveleranno la verità nascosta e questa grande cospirazione? E in merito alla Siria, qual è la causa per cui vogliono insistentemente espellere il suo legittimo governante mentre la maggioranza del popolo l’ha appoggiato incondizionatamente?


06/10/15

Doppio gioco politico Luce fotonica nei rosai, astronavi, piante giganti, fate

Dopo aver esposto i terribili fatti che viviamo a causa delle ingiuste guerre per creare una forte migrazione in tutto il pianeta, è possibile che l’élite cerchi di dissimulare la trappola di sempre mostrando la miglior faccia di appoggio ai rifugiati e il pianeta intero ignora questo cinismo che presto si scoprirà? È incredibile ma tutta questa sporca e doppia morale dei politici non si detiene assolutamente...

Del resto, uno dei problemi dell’umanità è che abbiamo perso quella capacità di guardare al cielo e vedere che in realtà non siamo soli e ancor meno adesso quando tutto si sta riaccomodando-riaggiustando in direzione della luce fotonica-stellare.
Inoltre non si vedono solo le navi stellari ma c’è anche un multi-universo abitato e pieno di luce, saggezza e amore che aspetta coloro che evolvano il proprio DNA e risveglino la propria addormentata coscienza... ci sono anche i portali inter-dimensionali preparati per proteggerci e salvaguardare quelli che realmente migliorano il proprio campo evolutivo-mutatorio, se realmente vogliamo essere aiutati.

Per questo insistiamo nel cercare di essere normali, semplici, riflessivi, condiscendenti, creando una maggiore ricettività, intelligenza e sensibilità così eleveremo la frequenza poiché le astronavi di luce fotonica si mostrano nella natura in molte forme specialmente nei rosai ed in diverse piante benefiche...