menu

22/11/14

L’élite in evidenza: corruzione, truffa ebola, rivolte messicane, auge Bric

Continuando con gli incerti avvenimenti dove si gioca il nostro destino e dove tutti ci vediamo implicati, è molto importante sapere che benché dappertutto esista un'enorme desolazione-tristezza-amarezza, se vogliamo un cambiamento a beneficio della luce e la trasformazione della nostra vita non si tratta di nasconderci o chiudere gli occhi, bensì prendere posizioni ferme e radicali perché se non è così, il risultato sarà che cadremo vittime, come possiamo constatarlo in vari paesi dove milioni di rifugiati devono lasciare una vita già costruita per emigrare-fuggire verso un destino incerto che è stato macabramente disposto mentre allo stesso tempo ci stanno massacrando.

È anche importante ricordare una volta ancora che tanto i mezzi informativi ufficiali che privati fintanto che dipendono e sono strumenti utili all'alto comando che la poderosa élite detta dovranno continuare a disinformare e a mostrarci tutto il contrario dei fatti veri…Tuttavia ricordiamo che sono sempre di più quelli che si mettono al fianco della verità con valore, decisione e fermezza, giudizio, criterio ed intelligenza, mostrando prove ed attestazioni evidenti per disarmare la corruzione e tutto quello che impunemente alcuni continuano a coprire.

20/11/14

Armi Segrete Dell’elite?: Ebola, Is-Isis, Terrorismo, Cambio Climatico...

L'Impero globalista cerca di arrecarci sempre più danni, prima della sua inevitabile ed agonica caduta e in merito a ciò esiste una gran quantità di evidenze che con gran rammarico dobbiamo far conoscere perché è molto importante per la nostra sopravvivenza… giacchè migliaia di innocenti sono allontanati dalle proprie terre, paesi, case, altri sono vilmente assassinati in maniera crudele ed inumana…e queste cose ci coinvolgono direttamente poiché nessun stato sovrano può essere coinvolto all'improvviso in attentati terroristi, guerre aperte e nascoste che, se non gli si mette fine il prima possibile, non solo coinvolgeranno i paesi dell'Africa, Medio Oriente ed Eurasia bensì il mondo intero.

Per questo dobbiamo essere ben informati in merito alle cause e moventi segreti che operano dalle più discrete ed ombrose oscurità, con le loro pedine-emissari che servilmente ubbidiscono e che ci controllano…

Ma com’è possibile che a questo punto ancora ci controllino e ci privino dei nostri diritti e che non ci rendiamo conto di nulla di quello che fa, segretamente e senza vergogna, l’Élite alle nostre spalle?
È che se ci staccassimo un po' da quest'enorme rete Cibernetica e dall'assuefacente internet che ci mantiene lontani dalla realtà e fortemente zombizzati… non saremmo assolutamente tanto incoscienti-robotici e persi e nemmeno abuserebbero tanto sfacciatamente della nostra vita, psiche e coscienza.

Ci basiamo su quello che si sviluppa apertamente e segretamente in tutto il globo terrestre e questo si verifica chiaramente già sia a livello finanziario, geopolitico, geo-strategico… producendo conflitti bellici, cambiamenti di governi nei paesi che si ribellano all'Élite, fino a che la pressione esploda ed alla fine facciano la loro tanto desiderata Guerra Mondiale Termonucleare. Per questo ora gli preme abbattere vari legittimi regimi e mettere il mondo in bilico…

Le ultime disperate azioni dell’Élite: Guerre, Terrorismo, Crisi…

Fino a quando non ci sia un cambiamento di fondo nella struttura politica-finanziaria, una totale disintegrazione dei padroni del potere che tanto danno ci arrecano, un’autentica evoluzione sociale, etica, spirituale…il tempo extra di attesa per decidere il nostro destino sarà sempre più difficile da sopportare.

Si tratta di una profonda Mutazione-Trasformazione per la creazione di una nuova civiltà che ci porta ad un cambio di frequenza, e questo è improrogabile poichè è dovuto ad una potente decodificazione-ricodificazione del nostro DNA impulsata dai Fotoni-Luce che sono I propulsori per una definizione tra il sottile ed il denso cioè I mezzi termini stanno scomparendo.

E benché sia difficile rendersene conto per la forte inibizione-incoscienza che abbiamo ognuno secondo le proprie azioni quotidiane sta prendendo posizione sia per collocarci nello stesso livello-frequenza-energia che gli alieni dell’antiluce vogliono ed è ciò che sta succedendo con migliaia e migliaia di persone che hanno perso il raziocinio, ogni tipo di scrupolo, compostezza… oppure apriamo gli occhi sulla realtà di ciò che accade.

Ricordiamo che loro stanno lottando in tutti i modi possibili ed impossibili per intrappolarci, sedarci, zombizzarci sempre di più convincerci di molte cose, offrirci nuove cosiddette riforme, patti incompiuti mentre stanno distruggendo città, sterminando gente innocente con il pretesto di sempre e con questa doppia morale ingannano molti incauti che non sanno quello che c’è dietro a tutto… eppure ogni volta sono di più che scoprono che i partiti politici sia democratici, repubblicani, laburisti, conservatori, di destra, di sinistra, centro sinistra… tutti lavorano fedelmente con lo stesso obiettivo di totale servilismo all’impero, così e con un nuovo travestimento apparentemente più carismatico-riformatore-adattabile sorgono dal nulla e con incredibili promesse ai disincantati ed indecisi o sì o no passano  ad un altro partito per poi  secondo gli ordini emanate dalla cupola imperiale, prendono nuovamente il potere. La questione è mantenere il totalitarismo con un evidente dominio globale, costi quel che costi…  

La decadente élite governante ed I suoi seguaci stanno lottando con ogni mezzo per comprarsi non più tanto il popolo benché manifesti ovunque ma ora sono I governanti che iniziano ad allontanarsi dall’egemonia dell’impero dominante…


Il miglioramento del nostro DNA-RNA e gli Esseri di Luce

Quanto più si accentuino i Fotoni-Luce sulla Terra molte cose verranno modificate, tutto ciò che siamo sarà impossibile da nascondere e la coscienza si risveglierà in una direzione o in un’altra, seguendo il cammino che ciascuno ha scelto.

Per questo, finché ci troviamo in questo transitorio Limbo-Purgatorio purificatore, gli Esseri di Salvaguardia ci indicano l’importanza di prepararci a fondo e la cosa più urgente è essere positivi, affettuosi, solidali, empatici così come imparare a Trasformare le densità in sottilità.
Allo stesso modo evitare di vivere stati reazionari-perturbatori-turbolenti per non cadere in forti scariche-sfoghi, come accade alla grande maggioranza delle persone che non sanno comportarsi con prudenza, rispetto ed intelligenza.

Inoltre molte vicende vissute derivano da cospirazioni-provocazioni deliberate, pianificate allo scopo di tenerci intrappolati in questa bassa frequenza che loro emettono.
Allora per contrastare questa antiluce dominatrice è necessario lottare per liberarci dalle catene che per secoli ci hanno soggiogato e, mentre si verifica questo cambiamento di vibrazione Genetica, cerchiamo di recuperare la nostra Eredità Stellare che di diritto ci appartiene, solo così otterremo questa libertà dell’Anima-Coscienza, che ci corrisponde da sempre.

Si sta verificando una metamorfosi in tutto il pianeta e dietro c’è l’energia Fotonica definitrice, i Fotoni ci spingono a concretizzare la nostra posizione-desideri-gusti siano verso la Luce o in direzione delle Oscurità e tutto quello che questo comporta.

Si tratta di una situazione che tutta l’umanità sta vivendo allo stesso modo, per questo non esiste luogo in cui attaccarsi, ripararsi, lamentarsi o provare a chiedere aiuto, l’unica cosa vera è la sintonia-integrazione che ciascuno sente e può avere con gli altri.

Triangolo delle Bermuda, voli della Malesia, misteri sul Parallelo 27

Continuando con i diversi avvenimenti che sono stati vigliaccamente nascosti, è importante sapere che la Terra-Gea-Gaia e tutto quanto esiste non è come ci hanno fatto credere, un mondo da sfruttare, disboscare, in cui contaminare le città, provocare una carenza d'acqua, degradando i terreni coltivabili o facendo in modo di inquinare i suoi mari-oceani, laghi, fiumi per cercare in questo modo di trasformarla in un grande immondezzaio malandato e contagioso.

Ma a parte questo, lo fanno anche nella stratosfera che ci circonda mentre al tempo stesso fanno scomparire senza alcuna pietà un'infinità di specie naturali.

Ma qual è l'obiettivo di voler farla finita con il nostro bel pianeta azzurro che tanto ci ha servito?
Allo stesso modo, oltre ad ammassarci in enormi città e farci pagare alte somme di tasse, ipoteche sono anche riusciti a renderci insensibili, ad addormentarci, paralizzarci e così a creare una razza decadente, sofferente, rassegnata, ed anche ibridata, piena di barbarie, guerre, corruzione così come di un'enorme quantità di vizi e sregolatezze come non era mai accaduto prima nella storia.

Ma è importante sapere che sopravvive ancora a stento una preziosa biodiversità ecologica che è tuttora immersa in potenti campi di frequenza elettromagnetica con meravigliosi centri di energia vitale, circuiti, vortici molto forti che dopo molti secoli di invalidamento, usurpazione, adesso di nuovo e dinanzi alla sorpresa di molti, stanno iniziando a riattivarsi.

Si tratta di potenti campi vibrazionali che ci hanno lasciato con grande saggezza ed amore i Saggi Cosmocreatori dello spazio con l'obiettivo di aiutarci nella nostra evoluzione e conduzione delle energie fisiche, psichiche e spirituali.

Ci riferiamo a luoghi altamente magnetizzati sin da epoche remote...una geobiologia magnetica sempre esistita, ma che adesso con l'enorme incremento di fotoni-luce che arrivano sempre di più, sta tornando a riattivarsi come prima. Per questo iniziano a vedersi avvenimenti e fenomeni sconosciuti...


Mentori extraterrestri e le Navi di Luce plasmatica

La Confederazione Galattica ed i suoi alleati dell'Agharti hanno l'urgente compito di riparare e fare una ricomposizione cellulare, psichica ed interna, una mutazione genetica il più globale possibile e con il nostro contributo quotidiano se questo sforzo è profondo ed ispirato da sentimenti-fatti sinceri il risultato sarà che ci condurrà al ritorno delle nostre origini cosmiche.

Ricordiamo che i manipolatori dalle ombre più cupe hanno modificato i nostri geni di base-stellari però adesso la struttura primigenia con l'aiuto dei ricodificatori Pleiadiani è entrata in un riposizionamento Psico-genetico ma questo si consegue solo collaborando con costanza, decisione e sforzo inarrestabile.

Il problema è che facilmente ci rilassiamo e disinteressiamo, è che se dessimo maggior nutrimento ai principi interni del cuore questo assieme alla mutazione genetica che è in pieno sviluppo farebbe diminuire queste negatività che ci sono state impiantate dalle forze involutive ed attualmente avremmo progredito molto.

Allo stesso modo è fondamentale sapere che tutti gli esseri umani abbiamo una mappa genetica molto completa e da questo consiglio-direzione stellare che ci aiuta e conduce ognuno la riceverà e secondo la propria evoluzione-avanzamento che persegue quotidianamente potrà decifrarlo totalmente.


La Ricodifica Fotonica Pleiadiana del DNA

È scientificamente dimostrato che ci troviamo all'interno di un gigantesco Ologramma energetico protettivo creato dalla Confederazione Galattica per venire protetti in questo lungo spostamento verso il sistema solare di Cane Maggiore e del Sole Sirio.
Ci riferiamo a tutto un lavoro di alta tecnologia extraterrestre portato a termine quando tutto l'insieme planetario con il Sole hanno fatto incursione nel colossale anello fotonico del sole Alcione delle Pleiadi.

Solo a partire da questi momenti della fine del calendario Maya, Hindu, Hopi, Egizio, la Confederazione Galattica è intervenuta e ha dato inizio ad una poderosa trasformazione fisica e genetica che è quella che si sta verificando attualmente.
E anche se esistono ancora contrattempi dell'Élite aliena, si sta verificando un fenomeno genetico apparentemente ignorato dalla scienza ufficiale ed è la modifica del DNA, per questo stanno nascendo in tutto il mondo bambini con 3 o 4 filamenti del DNA.

Ma queste variazioni del genoma avranno forse una qualche importanza per l'evoluzione della nostra razza umana, e questo farà parte della continua ricezione di fotoni sulla Terra, come di una profonda innovazione psichica-comportamentale totalmente sconosciuta?
E se è così, staremo accompagnando con un cambiamento etico-morale-spirituale questa nuova rinascita genetica trasformativa?


Come gli esseri di luce aiutano quest'umanità

Continuando con questa necessità di essere aiutati dalla Confederazione Galattica a causa della nostra lenta reazione nel cambiamento interno, psichico ed umano per essere migliori-positivi, è che gli Esseri di Luce con tutto il loro amore, dedizione e saggezza disinteressata hanno la nobile missione di aiutare quest'umanità...

È indispensabile conseguire un'autentica trasformazione per il bene della nostra stessa sopravvivenza, prima che le entità di antiluce ci facciano sparire completamente dalla faccia della Terra. Ricordiamo che gli esseri extraterrestri rispettano le nostre decisioni e tutto quello che possiamo fare per evolvere è prezioso, poiché con questo sforzo, valore ed energia positiva per realizzare tale cambiamento-evoluzione accompagneremo il loro arduo lavoro, così insieme riusciremo a essere parte della nuova razza del Fotone.

Tuttavia le oscurità, pur di cercare di danneggiarci sempre più e di non lasciarci progredire in questa necessaria trasformazione-mutazione del DNA, provocano qualsiasi tipo di disastro, sia attraverso uragani, tornado, cicloni, Tsunami... ed inumane perversità che ci fanno vivere. Ma dobbiamo comprendere che non siamo soli, la Confederazione Galattica ci appoggia...
Allora, non sarebbe conveniente fare qualcosa di più concreto-vero piuttosto che solo il fatto di accettare che ci manca molto da migliorare-correggere e fare un maggiore sforzo e ottenere un cambiamento di fondo  prima che ci sterminino totalmente?


L'aiuto della Confederazione Cosmica: Agroglifi, apparizioni di UFO...


Approfondendo i gravi aspetti che insistentemente sta preparando la cupola elitaria con la finalità di sterminare la razza umana...  
Perché ancora non l'hanno ottenuto se tutto è pronto?     

Sarà che continuano con i pretesti per cercare una ragione credibile che li giustifichi mentre l'umanità non sa che cosa fare ed ignora quello che c'è dietro questo gran sporco gioco?   
O è che l'azione sedativa-di assopimento è tanto forte che ci arrendiamo a quello che essi decidono?  
Per quello che sappiamo la Confederazione Galattica sta tentando in tutti i modi possibili che questo caos ed annichilazione globale, che ci hanno preparato, così come questi tenebrosi e fatidici campi di concentrazione non si realizzino.  

Ma sarà che quest'arduo ed incredibile lavoro è accompagnato efficientemente dalla popolazione mondiale?   
E come dovremmo comportarci di fronte a tanti infortuni e sfortune che viviamo?  
  

Genocidio Mondiale -- Nuovi campi di concentramento

Continuando con questi fatti circa gli strazianti eventi che i padroni del potere globale ci fanno di ingiustizia, abuso di potere e perversione in nome della legge...
Qual è la causa? perché tanta persecuzione, colpi, incarcerazioni...se le persone chiedono solo legalità costituzionale, lavoro, equità e che non si inganni l'indifesa popolazione, etc.?

Sembrerebbe che proprio ciò che vuole la cupola elitaria è che si facciano manifestazioni-proteste, divisioni, scontri e crisi tra il governo e la popolazione, formazione di gruppi radicali insubordinati e pericolosi...così che il caduco NWO come la Troika-UE possano applicare in modo giustificato la loro intromissione e provocare la Russia per creare la tanto bramata guerra di cui hano bisogno.
O forse con queste sporche giocate cercano di sviare l'attenzione del mondo intero e così far sapere come succede con gli USA che, oltre ad essere sul punto del collasso economico avvisa che già non potrà pagare i suoi impegni finanziari internazionali?

Siamo forse sommersi in una spirale ed un oscuro tunnel senza uscita e queste sono  manovre fatte proprio dal crudele Sistema abusivo e dominatore esasperarci, aprire altri fronti che sono già pienamente ben studiati?

Ma ci sarà qualche soluzione a questa accentuata crisi inarrestabile a livello globale?
E cosa diremo della nuova disposizione di una maggiore pressione, coazione e controllo sulla cittadinanza di vari paesi? Sarà un autentico espediente per mantenerci spaventati ed apprensivi a qualunque prezzo?

Ma esistono forse questi luoghi pericolosi legati a "stermini e genocidi" in governi che mostrano libertà e democrazia come gli Stati Uniti ed in altri paesi del mondo?


FEMA - campi di concentramento, e l'olocausto del NWO

Continuando con la situazione ordita dai tenebrosi del male che vogliono preparare per la razza umana nella loro ansia di decimare la popolazione, questi hanno creato dei terribili "campi di concentramento-reclusione" che sono simili e persino "peggiori" di quelli costruiti dalla Germania Nazista nella spaventosa, devastante e terribile 2ª Guerra Mondiale.
Ma da dove è uscita questa spaventosa idea da applicare contro gli USA e l'umanità?
È incredibile dirlo ma la creazione della cosiddetta Agenzia Federale per la gestione delle Emergenze (FEMA) non è stata discussa nel Congresso degli USA ma semplicemente è nata da un decreto legge...

Ma chi è stato il vero architetto di questo organismo, di questo nuovo Governo nell'Ombra fatto con la scusa di occuparsi di emergenze nazionali e nel quale il rigido controllo militare si impossessa abusivamente di tutto?

E qual è il segreto obiettivo di questi "800 campi di prigionia-detenzione" che hanno già preparato e perfettamente distribuiti nei 50 stati dell'Unione Americana ed anche in altri paesi come Canada, Porto Rico, Messico, Cuba, vari paesi dell'Europa...ed inoltre molti di essi sorprendentemente edificati molto vicini a pericolose centrali atomiche?
A continuazione giudichi lei stesso le prove mostrate!


Crisi in Ucraina, Sinistro Piano dell'Élite

Continuando con le nostre ricerche abbiamo corroborato che, con grande prudenza, gli appartenenti alla cupola aliena, mostrandosi perfettamente come esseri umani siano essi governanti, politici, bancari, impresari, dirigenti, multimilionari, industriali farmaceutici, scienziati etc. stanno preparando-tramando qualcosa con rapidità, senza che l'umanità ne sia minimamente al corrente.
Di cosa si tratta? Vogliono forse approfittare del forte disordine che stiamo vivendo a causa del cambiamento climatico, della letale contaminazione radioattiva di Fukushima-Giappone che si estende inarrestabilmente verso gli USA, Canada, Messico ed il mondo intero?

Ma non sono forse soddisfatti di tutte le loro armi psicotropiche, soppressori ed inibitori mentali, attentati, auto-attentati, guerre nascoste, crisi geopolitiche e sociali, calamità, caos e disastri che seminano ovunque vadano?
Qual è la ragione di quest'odio così grande per quest'umanità che unicamente è sottostata come un fedele servitore?
È forse perché abbiamo un DNA diverso, più completo e, man mano che arrivano più fotoni, ci risveglieremo e scopriremo tutto quello che ci hanno fatto? O forse hanno bisogno urgentemente di uno spopolamento umano per creare così la loro ripopolazione aliena rettile e li ostacoliamo troppo?

Allora stanno forse facendo una selezione ed è per questo che si verificano tanti scompigli-disgrazie-suicidi in tutto il mondo o epidemie, piaghe, virus patogeni, alimenti intossicati, transgenici, acqua con fluoro, corpi micro-chippati, aria chimicamente contaminata, vaccini nocivi e mortali, le onde ELF, i trasmettitori GWEN ed il distruttivo HAARP... col fine di inibire-annullare le nostre capacità fisiche, mentali ed emozionali?
E riguardo i popoli europei che soffrono come non mai, che cosa possiamo dire della terribile crisi geopolitica e sociale in Ucraina o in nazioni legittimamente sovrane come il caso ugualmente del Venezuela? Ci sarà qualcosa di più nefasto e disastroso che hanno preparato?