menu

31/01/14

L'OSCURA EREDITÀ NAZISTA E IL SUO ATTUALE PIANO DI DITTATURA GLOBALE

Viviamo un momento storico di grande importanza, in un'epoca di transizione cosmica, terrestre ed umana e tutti, senza eccezioni, siamo coinvolti in questo...

Coloro che ci orientano-guidano sono forse persone normali, intelligenti e controllate o esiste un'accentuata ibridazione ed una pazzia dilagante? Oppure siamo diretti da una razza aliena decadente, così come da cyborg robotici che distruggono e ci controllano a loro piacimento?

Ma perché lo fanno, ricevono l'ordine di massacrare impunemente chiunque...
per provocare più sollevazioni sociali e poi creare la loro dittatura e la loro legge marziale come pretende di fare Barack Obama negli Stati Uniti?
O si tratta di qualcosa di più radicale mascherato da un totalitarismo nazista in stile Orwelliano?
In base a ciò che si sta osservando è la nostra cruda realtà di un'accentuata militarizzazione poliziesca in cui la libertà ormai non è possibile. E per quanto possa sembrare un qualcosa relativo solo ad un oscuro passato, non è così poiché la situazione continua uguale o peggiore, e iniziano a risorgere nuovi gruppi neo-nazisti-fascisti e anche altri di estrema destra e xenofobi che stanno creando una nuova corrente...

Saranno i nuovi semi piantati nell'oscura epoca nazi-fascista, che attualmente iniziano a dare i loro desiderati frutti? O è lo stesso Governo dell'Ombra per continuare con lo sporco gioco della confusione-manipolazione di sempre...tutto con lo scopo di accentuare sempre più le guerre, crudeli assassinii, timori estremi affinché con questa arguzia simulata sia più facile dirigere tutti verso il fatale sterminio?

20/01/14

STERMINIO MONDIALE DELL' ÉLITE-NWO E L'EREDITÀ DEI NAZISTI

Ci troviamo nel momento più difficile della nostra storia. Il problema radica nel fatto che fino a quando non diamo passi definitivi di una trasformazione positiva, tutti gli orribili propositi dell'élite di sterminarci saranno più che mai evidenti in tutto il pianeta. Per questo si stanno verificando tante calamità una dopo l'altra ultimamente come l'aumento di vulcani, terremoti, incendi, intensi freddi, le continue fughe radioattive... Forse non riescono più a controllare la natura a causa delle infinite alterazioni artificiali realizzate attraverso i loro metodi Haarp, onde Elf, Gwen, Chemtrails, fracking?
Forse oltre a cercare di ridurci il più possibile, creare guerre nascoste, massacri di innocenti, radioattivizzare il pianeta ci sarà qualcos'altro che ancora non hanno fatto e che sta in piena gestazione per danneggiarci enormemente?
Non dimendichiamo che siamo ancora nelle mani di entità Aliene che ci odiano e che da molto tempo hanno voluto schiavizzarci e poi farci sparire come si è visto durante la Seconda Guerra Mondiale con tutte le barbarie fatte sia dalla Germania Nazista, l'Italia Fascista e l'impero Giapponese.
Sarà che queste atrocità sono rimaste nel passato e sono state risolte per sempre?

INTERFERENZE COSMICHE E LABORATORI EUGENETICI PREPARATI PER STERMINARE L'UMANITÀ

Ogni giorno che passa diventano più evidenti gli obiettivi dannosi che gli Alieni dominatori pretendono di realizzare per distruggerci. Non sarebbe conveniente informarci di più e rendere evidente il nostro disaccordo con ciò che la cupola del potere trama per distruggere questa razza umana?

Ciò che l'Élite governante cerca di fare è distruggere questa umanità e cerca il suo sterminio in tutti i modi e questo si vede in molte apparenti coincidenze, come l'insolito inverno che molti paesi stanno passando o l'infinità di disastri... forse la Terra è maneggiata col progetto Haarp, le onde Elf, Gwen e quando vogliono modificare il clima lo fanno senza problemi e così creano uragani, tifoni, tornado, terremoti...

Sarà che possono controllarlo? E cosa è successo con la cometa Ison, potrebbe essere stata distrutta, o cosa è successo? Cosa succede nei cieli, nella nostra atmosfera senza che ce ne rendiamo conto?

La mimetizzata Élite aliena dominatrice per rinforzare i suoi crudeli obiettivi d'invalidazione-annullamento al vedere che non hanno potuto ridurci del tutto come hanno sempre voluto si sono proposti di acuire il loro purgamento-eliminazione attraverso un'infinità di strane basi sotterranee. Però basi sotterranee con quali finalità?